Eminem sta tornando con un nuovo disco insieme a Dr Dre

eminem

Eminem torna con un nuovo disco

Ma dove è finito Eminem? Che fine ha fatto Marshall? Se lo sono chiesti tutti in questi anni. Ora finalmente abbiamo una risposta. Eminem sta tornando. Si è mostrato alcuni giorni fa sui social con un video che lo ritrae un po’ barbuto e con un look sempre rap, ma diverso. Un Eminem un po’ maturo che ha anche annunciato il suo ritorno sul mercato discografico. Eminem e Dr Dre stanno lavorando insieme per una canzone che sarà contenuta nel prossimo album del rapper in uscita prossimamente.

Eminem e Dr Dre di nuovo insieme per un brano del disco

Non abbiamo una data, non sappiamo niente di più, ma questa notizia è già una bomba così com’è. Eminem ha in cantiere un nuovo disco e collaborerà di nuovo con Dr Dre colui che, all’inizio della carriera del rapper bianco di Detroit, aveva avuto un’importanza notevole nella sua scalata al successo, aiutandolo con canzoni come “My name is” o la più famosa “The Real Slim Shady“. Col passare del tempo i due rapper si erano allontanati, ma ora sembra che fra i due sia scoppiato di nuovo l’amore e sono tornati a lavorare insieme.

La novità non è arrivata però direttamente da Eminem o da Dr Dre. A lanciare la notizia è stato Allan Hughes, regista del documentario sulla vita di Dr Dre per la HBO. Proprio lui infatti avrebbe dichiarato che Dr Dre non ha mai smesso di registrare e di fare musica. Forse facendolo apposta, Allan Hughes pare si sia “lasciato scappare” che Dr Dre attualmente è impegnato nella registrazione di un nuovo pezzo che finirà dritto nell’album nuovo di Eminem.

Ecco la doppia notizia: Eminem torna con un disco e uno dei pezzi sarà realizzato con Dr Dre. Una doppia gioia per i fan dei rapper che, da tempo, aspettavano notizie a riguardo. Le ultime indiscrezioni parlano anche di una possibile data per l’uscita del disco: fine estate 2017. 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑