Ema Stokholma, il vestito scopre le gambe | Che corpo da sogno

La bellissima Ema Stokholma sta facendo sognare i fan con una serie di immagini che la ritraggono in tutto il suo splendore.

La bravissima Ema Stokholma è ormai da parecchio tempo una delle donne più chacchierate in circolazione, grazie ad una bellezza ed una sensualità che la rendono davvero unica. In questi giorni sta mettendo in subbuglio i social con una serie di scatti a dir poco bollenti.

Ema
Ema Stokholma (Instagram)
Non è certo la prima volta che Ema si trova sotto la luce dei riflettori e non c’è nemmeno da stupirsi, visto che si tratta di uno dei volti più intriganti dello star-system. Nata il 9 dicembre del 1983 a Romans-Sur Isère, in Francia, ha raggiuto una strepitosa popolarità soprattutto nel corso degli ultimi anni, grazie ad un curriculum nello spettacolo da fare invidia a molti dei suoi colleghi.
Eppure la vita di Ema Stokholma, come molti di voi probabilmente sapranno, non è stata affatto semplice, ed è forse proprio per questo che ora è così amata dalla gente. Morween Mogueru, questo il suo vero nome, è riuscita ad emergere malgrado una situazione familiare iniziale piuttosto delicata, e oggi sta raccogliendo il frutto di notevoli sacrifici. Ha passato la maggior parte dell’infanzia e dell’adolescenza oltralpe, sino a quando non ha preferito trasferirsi in Italia, a Roma.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, la tutina aderente spiazza i fan | Stupenda

Ema
Ema Stkholma (Instagram)
Come vi sembra? Un vestitino corto che vola via con il vento ed un corpo scolpito esibito con classe e naturalezza. Intelligente, simpatica e spregiudicata, Ema Stokholma  è una donna che sa perfettamente cosa vuole. Un mix stellare, ecco perché i suoi tantissimi follower cadono quotidianamente ai suoi piedi…