• Contatti
  • Chi Siamo

chemusica.it logo
  • Home
  • Spettacolo & TV
  • Talent
  • Recensioni
  • Concerti & Festival
  • Interviste
  • Search →


Elodie: tutta la verità sulla sua esclusione ad X-Factor nel 2008

ELODIE

Elodie Di Patrizi, è sicuramente lei la cantante più chiacchierata per questa edizione di Amici 15. La finale sta arrivando, per Elodie c’è in uscita un disco con la Universal, cosa che ha fatto molto discutere, una sfida con il suo amore Lele e poi il fatto che i vecchi rancori stanno tornando in superficie.

Stiamo parlando dell’esclusione della giovnae da X-Factor, nel 2008, quando la ragazza aveva partecipato al talent. Durante le selezioni Simona Ventura, uno dei tre giudici dell’epoca aveva preferito un’altra ragazza alla allora 17enne Elodie.

Ecco allora che tornare in tv dopo diversi anni e con una maturità artistica diversa ha fatto molto bene alla giovane Elodie che però, come si legge su Di Più, all’epoca non prese bene il fatto di essere stata esclusa. Secondo quanto dichiara il padre di Elodie infatti la ragazza rimase molto delusa, ma iniziò di nuovo il suo percorso e la sua gavetta arrivando poi all’importante traguardo di oggi.

Tags: amici, elodie


About the Author

Selena Marvaldi


Related Posts

Amici di Maria De Filippi: tutti i vincitori dal 2002 ad oggi →
Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia fidanzata con un prof di Amici: ecco chi è →
elodie
7 cose incredibili che non sapevate su Elodie →
elodie
Elodie cancella il concerto e litiga con Emma: cosa è successo →


Comments are closed.

Back to Top ↑
  • ARTICOLI RECENTI

    • anastasio-xfactor-2018-testo-video-fine-del-mondo-audizioni-seconda-puntata Audizioni X-Factor 2018, Anastasio: La Fine del Mondo, testo e video Settembre 14th | by Selena Marvaldi
    • cantanti-wind-summer-festival-2018-scaletta-finale-16-settembre Scaletta Wind Summer Festival 2018: i cantanti della finale del 16 settembre Settembre 14th | by Selena Marvaldi
    • vincitore-amici-2018-irama-carmen-maria-de-filippi(3) Che Ne Sai di Irama e quell’intro troppo simile alla canzone di James Bay Giugno 12th | by Selena Marvaldi
    • Vincitore Amici 2018: Irama sconfigge Carmen nella finale del Serale Giugno 12th | by Selena Marvaldi
    • Amici di Maria De Filippi: tutti i vincitori dal 2002 ad oggi Giugno 12th | by Selena Marvaldi

footer logo

  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie

© Copyright WEB365SRL - NEXTRIBU Tutti i Diritti Riservati.

  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie


Back to Top ↑