Elodie non lo nasconde: quello che più la fa soffrire

Elodie ha rivelato qual è una delle cose che la fa soffrire di più nella vita: “Mi dispiace non avere cultura”, le parole della cantante hanno emozionato tutti.

elodie cultura
Elodie e la cultura (Getty images)

La bellissima e talentuosa Elodie è un’ex allieva del talent Amici oggi considerata una delle più interessanti cantanti italiane. Il suo percorso nella scuola di Canale 5 è stato esemplare e da allora la cantante ha collezionato sempre più successi, affermandosi oggi come una grande artista della musica italiana. Nell’ultimo periodo ha incantato tutti come ospite a Sanremo 2021. In quell’occasione non solo è stata co-conduttrice ma ha anche sorpreso il pubblico di Rai 1 con un medley di alcune delle più famose canzoni italiane di sempre.

Cosa sappiamo della sua vita privata? Elodie è cresciuta in un quartiere molto particolare di Roma, e la sua adolescenza è stata caratterizzata per lo più da sacrifici e rinunice. Elodie ha ammesso in passato di non aver mai conseguito il diploma superiore e oggi ha svelato qual è una delle cose che la fa soffrire di più nella vita, ovvero non avere una grande cultura. Ecco il suo onesto racconto.

LEGGI ANCHE >>> Com’è nato l’amore con Marracash?

Elodie: “Sono dispiaciuta di non avere cultura”, parole coraggiose

elodie cultura studio vita privata
Elodie (Getty images)

Intervistata in questi ultimi giorni da La Repubblica in collaborazione con Radio Deejay, Elodie ha svelato che non avere studiato in passato è una cosa che le pesa ancora oggi. Nonostante il grande successo ottenuto nel mondo della musica, l’artista originaria di Roma desidera ancora studiare e migliorarsi. Ha ammesso infatti che ogni tanto le capita di sbagliare qualche congiuntivo o di non esprimersi al meglio, e questa è una cosa che la infastidisce molto.Sono dispiaciuta di non avere cultura” ha rivelato. “È una cosa che soffro molto“.

LEGGI ANCHE >>> doloroso dramma per la famosa cantante italiana

I sensi di inferiorità di tanto in tanto la colpiscono ed Elodie ha raccontato che negli ultimi anni si sta impegnando molto per cambiare questa situazione. “Sto studiando” ha ammesso, “e mi impegno perché a quarant’anni non vorrei essere identica a oggi.” Sta cercando infatti di irrobustirsi da quel punto di vista, di conoscere cose nuove, di perfezionare la sua dialettica e di aggiungere nuovi contenuti. Un proposito che le fa sicuramente molto onore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)