Elodie e Lele si sono lasciati? “Abbiamo preso strade diverse”

elodie-lele-amore-fine

Elodie e Lele non stanno più insieme

Elodie di Patrizi fidanzata con Lele Esposito. Era quello che credevamo fino a poco fa, eppure sembra che l’amore tra Elodie e Lele sia arrivato al capolinea. I due cantanti usciti dal talent di Amici di Maria De Filippi ed entrambi concorrenti al Festival di Sanremo 2017(clicca qui per scoprire i nuovi conduttori di Sanremo 2018), dove Lele ha vinto la categoria Nuove Proposte, si sarebbero lasciati. È un anno di grandi cambiamenti per Elodie quindi che, dopo aver rotto con l’amica e collega Emma Marrone, con cui avrebbe collaborato per tutto il suo primo periodo di carriera, ora dovrebbe dire addio anche al suo amore Lele.

La storia d’amore tra Lele e Elodie è finita

I due avevano iniziato la loro romantica storia d’amore proprio nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ma hanno sempre mantenuto il loro rapporto abbastanza segreto e lontano dal chiacchiericcio mediatico e di gossip che, inevitabilmente, si è scatenato attorno alla loro storia d’amore. Anche per i fan, la coppia Elodie e Lele è sempre stata molto pacata, senza scivolare mai in eccessi, eppure in diverse stories su Instagram li abbiamo visti felici insieme tra baci, languide carezze e sguardi ammalianti e di intesa. Tutto questo però sembra essere giunto al capolinea con la fine della storia d’amore tra Elodie e Lele.

Proprio Elodie avrebbe rotto il silenzio dicendo tutta la verità sulla sua storia con Lele Esposito e dichiarando ufficialmente a tutti che “È vero, c’è qualcosa che non va”.

elodie-lele-amore-fine

Elodie e Lele: “Abbiamo preso strade diverse”

Come riporta Novella 2000 infatti Elodie ha dichiarato che nella vita ci si vuole bene, ma tutto cambia e i rapporti si evolvono, soprattutto quelli interpersonali che sono molto difficili: “Diciamo che abbiamo preso strade diverse“. Parole chiare che lasciano molto poco spazio al dubbio o alla speranza di un ritorno di fiamma anche se i fan ci sperano veramente proprio come era successo dopo la crisi della scorsa estate tra Elodie e Lele. Una doccia fredda che arriva dopo le parole, non troppo lontane di Lele, in cui dichiarava che tra lui e Elodie le cose andavano bene e si sostenevano a vicenda nonostante non volessero mischiare vita privata con vita pubblica”. Cosa sarà successo? Ancora non è dato saperlo, ma se i due si sono lasciati lo scopriremo a breve.

 

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑