Elodie+la+gonna+non+copre+il+lato+b+e+i+fan+impazziscono
chemusicait
/elodie-gonna-lato-b/amp/
Gossip

Elodie la gonna non copre il lato b e i fan impazziscono

Published by
Matteo Fantoli

Elodie Di Patrizi è sicuramente una delle cantanti più belle del panorama italiano. Una foto dove una gonna troppo corta la fa da protagonista diventa virale.

La splendida cantante ha sorpreso tutti con una foto dal gusto un po’ vintage dove non si può che ammirare la sua bellezza fisica e il suo fascino incredibile.

Nata a Roma il 3 maggio del 1990 è stata notata ovviamente per la splendida voce. Il pubblico maschile però si è innamorato di lei anche per la bellezza. Fisico da modella, sguardo mozzafiato e l’incredibile capacità di risultare bella in qualsiasi tipo di look si proponga al pubblico.

LEGGI ANCHE >>> La gonna cortissima della cantante

Al debutto, quando per capirci era concorrente di Amici di Maria De Filippi, l’abbiamo vista con i capelli cortissimi e rosa. Un taglio che sicuramente esaltava il suo splendido viso. Questo perché la ragazza ha la faccia pulita di chi ancora ha vent’anni e ce l’ha così anche oggi che si appresta a raggiungere i trentadue.

Decise poi, all’inizio della storia con Marracash, di farsi delle treccine stile afro che ne evidenziavano anche le sensuali spalle, risaltando il suo fisico asciutto e praticamente perfetto. Poi è giunto il momento di vederla con capelli lunghissimi e neri o con il caschetto biondo. Ovviamente il pubblico si è diviso tra chi la preferiva in un modo e chi in un altro. Lei però è rimasta sempre e comunque perfetta.

Elodie, fisico da modella e quella gonna un po’ troppo corta

Elodie ha davvero un fisico da modella. Il pubblico non può che innamorarsi di lei. Ricordiamo però che ancor prima di essere una bella ragazza è anche una cantante stratosferica. La sua voce riesce a convincere il pubblico che ha capito che dietro l’apparenza c’è davvero molto di più per una donna destinata a vivere grandi successi.

Oggi si parla di lei sui social network per una foto che ha mandato in visibilio il pubblico maschile. Si tratta di uno scatto in bianco e nero dove indossa un vestitino luccicante. Questo però è un po’ troppo corto e si ferma ai fianchi con il lato b non coperto del tutto. Ovviamente essendo lei sdraiata la foto rimane molto elegante e senza nessuna malizia.

Il pubblico però sogna e si innamora della sua splendida eleganza. Tiene a ringraziare poi tutti quelli che hanno contribuito a questo scatto fotografico da chi le ha fatto le lunghe unghie nere, Adrienne Soter, a chi ha curato i capelli, Henry Olivier, a Bulgari di cui indossa i gioielli e Aminamauddio per le scarpe fino a DSquared2 per i vestiti.

LEGGI ANCHE >>> La passione segreta

Noi però non possiamo far altro che guardare la sua bellezza e illuminarci di fronte a lei. La ragazza rimane sempre molto composta ed elegante, ma il pubblico è innamorato talmente tanto che a ogni minima foto perde la testa.

Matteo Fantoli

Published by
Matteo Fantoli

Recent Posts

Tony Effe furioso dietro le quinte a Sanremo: cosa è successo, lui svela tutto

Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…

3 mesi ago

Sanremo, Carlo Conti nella bufera: la frase che nessuno gli ha perdonato

Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…

3 mesi ago

Sanremo 2025, Sarah Toscano beccata così in albergo: ecco come combatte l’ansia – Video

In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…

3 mesi ago

Sanremo, tutti gli amori e le coppie che hanno fatto la storia del Festival

Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…

3 mesi ago

Sanremo, le esibizioni più eclatanti della storia del Festival: le ricordate tutte?

Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…

3 mesi ago

Sanremo, dalla Bertè a Renato Zero: le contestazioni più forti del pubblico al Festival

Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…

3 mesi ago