Elodie e il tatuaggio di cui si è pentita: “Se potessi lo cancellerei”

La splendida Elodie ha diversi tattoo sparsi sul corpo, ma tra questi c’è un tatuaggio in particolare di cui si è pentita: “Era un segreto, non si poteva vedere”.

elodie tatuaggio
Elodie e il tatuaggio di cui si è pentita (Getty images)

Questo è un periodo molto positivo per l’affascinante cantante romana Elodie, ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi. Nell’ultimo periodo la giovane artista si è data molto da fare non solo nel campo della musica, bensì anche in televisione, diventando così un personaggio molto amato dal grande pubblico italiano. Ha partecipato e vinto la seconda edizione del gioco televisivo Celebrity Hunted insieme all’amica e collega Miss Keta, ed è stata una delle più apprezzate ospiti dell’ultimo Festival di Sanremo.

Soltanto pochi giorni fa Elodie ha finalmente pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo Vertigine, brano che vede la collaborazione, tra gli altri, della mitica Elisa. Stasera invece debutterà come conduttrice: sarà al timone de Le Iene, programma che quest’anno ha deciso di affidare ogni puntata ad un’artista o professionista diversa. Andiamo a scoprire un particolare retroscena che riguarda la cantante di Vertigine: qual è il tatuaggio segreto di cui si è pentita?

LEGGI ANCHE >>> il tatuaggio di Mahmood ha scatenato la curiosità di tutti: ecco che significa

Il tatuaggio segreto di Elodie

elodie tatuaggio
Elodie (Getty images)

Il tatuaggio più visibile di Elodie è sicuramente la croce disegnata sul braccio sinistro. Sul suo significato, intervistata da Io Donna, la cantante spiegò: “Oggi mi viene da sorridere. Ognuno deve portare la croce propria“. Elodie ha svelato in oltre che quando ha fatto il tatuaggio, a 22 anni, aveva “l’attitudine della crocerossina” e si caricava di problemi più grandi di lei.

LEGGI ANCHE >>> Il tatuaggio di Damiano dei Maneskin ha scatenato polemiche

Se avessi scalato la montagna mi sarei sentita potente, ovviamente era una scusa per non scalare la montagna che avevo dentro” ha spiegato. Ma il tatuaggio di cui si pente non è questo. Elodie ha confessato che a soli 15 anni si fece tatuare un bacio sulla zona dell’inguine, una “ragazzinata” di cui oggi però si pente. “Non si poteva vedere, era un segreto” ha affermato. “Atroce, me lo cancellerei“.