Personaggi

Elisabetta Gregoraci, cosa fa per restare così in forma? | Fisico scolpito

Sapete che cosa fa Elisabetta Gregoraci per mantenere il suo fisico sportivo? A mostrarlo è stata proprio lei, guardate con attenzione.

La celebre showgirl ha catturato l’attenzione di tutti con alcune immagini a dir poco pazzesche. Finalmente il segreto della sua forma fisica è stato svelato, avete visto che cosa fa?

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Quello di Elisabetta Gregoraci è uno dei volti più iconici della televisione italiana. La showgirl calabrese ha costruito negli anni una carriera che farebbe invidia a chiunque nel suo settore, arrivando a collezionare una serie di esperienze a dir poco sensazionali. Oggi il suo è uno dei nomi più richiesti in assoluto, merito non solo del talento incredibile ma anche della bellezza mozzafiato. Proprio le sue qualità hanno portato la Gregoraci al timone di Battiti Live, lo show tutto musicale che ogni anno accompagna le estati degli italiani con tanta buona musica. Qui la showgirl ha dato prova di possedere uno straordinario talento anche per la conduzione, dopo essere stata al timone solo qualche tempo fa di un altro celebre show: Made in Sud. Oggi tutti conoscono la Gregoraci non solo per merito della sua carriera ma anche per mezzo dei social. Qui la splendida Elisabetta ama condividere con i fan i diversi momenti della sua vita sia lavorativa che privata. Ma avete visto come si è mostrata di recente?

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, il nuovo look fa impazzire tutti

Il segreto di Elisabetta Gregoraci

Nata a Soverato nel 1980, Elisabetta Gregoraci è senza ombra di dubbio una delle artiste più amate di tutti i tempi. La showgirl ha iniziato la sua carriera da giovanissima, prendendo parte ad uno dei programmi più famosi di sempre: Miss Italia. Negli anni la Gregoraci ne ha fatta di strada e oggi il suo nome è diventato uno dei più chiacchierati di sempre. Proprio lei è stata al centro di numerosi gossip per quanto riguarda la sua vita privata, prima per il matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore e poi per il flirt con il giovane Pierpaolo Pretelli. Oggi tutti la conoscono anche per la sua incredibile bellezza, ma avete visto che cosa fa per mantenersi così in forma?

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, il bikini mostra il fisico scolpito

Finalmente la showgirl ha svelato ai suoi numerosi followers quello che fa per mantenere il suo fisico. La Gregoraci, infatti, vanta un corpo pazzesco, snello e dalla muscolatura tonica. In molti si sono chiesti quale sia il suo segreto, ecco che cosa fa.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

In alcune immagini sui social, la Gregoraci si è ripresa mentre fa alcune esercizi. In particolare, la splendida Elisabetta vanta delle lunghe gambe snelle e degli addominali scolpiti.

Avete visto che cosa fa Elisabetta Gregoraci per avere quel fisico?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago