Personaggi

Elisabetta Gregoraci, addominali scolpiti | Bikini da sogno

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl italiane più amate, da qualche anno conduttrice in alcuni eventi di musica italiana

L’ex moglie di Flavio Briatore dopo il Grande Fratello Vip è tornata alla ribalta, prendendosi spazio anche come conduttrice.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci nasce a Soverato l’8 febbraio 1980. Si è fatta scoprire al mondo nel 1997, quando durante il concorso di Miss Italia venne eletta Miss Calabria. Nella sua carriera l’abbiamo vista nei panni anche di conduttrice televisiva. Dal 2006 al 2008 ha partecipato a Buona Domenica, mentre dal 2012 al 2019 è stata al centro di Made in Sud, importante programma televisivo in onda su Rai 2.

Dal 2017 ha preso in mano la conduzione di Battiti Live, festival musicale estivo presentato da Radio Norba e in diretta su Italia1. Nel 2020 ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip, dove ha deciso di lasciare il gioco a metà percorso. Per tornare all’ambiente musicale, però, nel 2021 ha avuto il ruolo di giurata all’interno dello Zecchino d’Oro, concorso musicale per bambini.

Nel 2006 salì alla ribalta, su tutti i quotidiani rosa, per il suo matrimonio con Flavio Briatore, al tempo manager di successo in Formula 1.

Dalla relazione tra i due è nato Nathan Falco, primogenito della coppia che è poi scoppiata nel 2017, con la separazione consensuale. Nonostante la fine della loro storia matrimoniale, però, i due non hanno mai nascosto di essere rimasti in buoni rapporti.

Elisabetta Gregoraci, le foto in spiaggia mandano i fan in visibilio

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci ha mandato in visibilio i suoi fan, pubblicando alcuni scatti sul profilo Instagram. Nelle foto è ritratta, l’ex moglie di Flavio Briatore, in bikini in spiaggia, e ovviamente il suo fisico longilineo e statuario ha mandato fuori di testa i fan più accaniti.

Tante le reazioni sotto le foto pubblicate, tra le quali spicca anche quella di Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, che ha partecipato da concorrente al Grande Fratello Vip insieme ad Elisabetta Gregoraci.

La showgirl ha riportato una giornata al mare col figlio Nathan Falco, avuto durante il matrimonio con Flavio Briatore. I due hanno passato alcune ore di relax in spiaggia, e a pranzo, con Elisabetta Gregoraci che ha voluto, come sempre, portare con sé o propri followers, mostrando come avrebbe trascorso la giornata.

La showgirl nativa di Soverato riesce a trovare sempre un modo, anche elegante, per mostrarsi al suo pubblico attraverso i social, ricevendo sempre grande seguito e ammirazione dai suoi fan più attaccati.

Alessio Nobile

Published by
Alessio Nobile

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago