Spettacolo & TV

Elisabetta Canalis, fisico scolpito sotto il costume | Ma come fa?

La foto in costume di Elisabetta Canalis mette in evidenza il suo fisico colpito e solido: quali sono i suoi segreti per rimanere in forma? Scopriamolo insieme.

Non solo bellissima, ma anche intelligente, preparata e determinata, la showgirl è al momento una delle donne italiane più amate dal pubblico.

Elisabetta Canalis (Ansa)

Pur non essendo una cantante, la splendida Elisabetta Canalis è entrata più volte a contatto con il mondo della musica, dimostrando in ogni occasione capacità, preparazione e grande intelligenza. L’abbiamo vista dapprima comparire come protagonista del video musicale per la canzone Convivendo di Biagio Antonacci del 2004, poi sul palco di diversi programmi tutti incentrati sulla musica e la canzone italiana.

LEGGI ANCHE QUI >>> Elisabetta Gregoraci in bikini

Nel 2007 ha condotto infatti il celebre Festivalbar mentre nel 2011 l’abbiamo vista sul prestigioso palco del Festival di Sanremo e al timone di Total Request Live su MTV. Tutte esperienze che non solo l’hanno avvincinata alla musica, ma le hanno anche permesso di mostrare la sua personalità giocosa e solare e il suo grande talento come conduttrice.

Elisabetta Canalis, i segreti per un fisico scolpito

Modella, showgirl e attrice e mamma di una dolce bimba di cinque anni, la splendida Elisabetta Canalis ha raggiunto negli ultimi tempi una forma fisica invidiabile. Sui social – dove è seguita al momento da circa 3 milioni di followers – ha da poco pubblicato un bellissimo scatto in bikini che mette in risalto proprio l’addome piatto e scolpito. Quali sono i suoi segreti per mantenere la linea?

Elisabetta è una grande amante del fitness. E i tanti video social che condivide con i suoi fan su Instagram ne sono la prova. La showgirl si allena con costanza e regolarità quasi tutti i giorni, e alterna inoltre tra vari tipi di workout.

LEGGI ANCHE QUI >>> Belen stupenda in costume

Per modellare le gambe e i glutei si allena utilizzando una banda elastica che mette intorno alle cosce e che crea maggiore resistenza mentre svolge squot e altri esercizi specifici per quei muscoli. Non possono mancare inoltre i vari esercizi dedicati alla parte addominale, che nella foto risulta scolpita e soda.

Il fisico scolpito di Elisabetta Canalis (Instagram)

Uno dei suoi allenamenti preferiti è poi il pilates, un tipo di allenamento molto diffuso che oltre a modellare il corpo aiuta anche ad ottenere il benessere mentale. Per concludere, ogni tanto fa anche qualche lezione di boxe, allenando le braccia e la respirazione e definendo ancora di più i muscoli del suo corpo.

Lidia Monetta

Published by
Lidia Monetta

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago