Elisa Visari senza reggiseno sotto la giacca | Fisico scolpito

Elisa Visari indossa una splendida giacca rosa con sotto niente, senza dunque il reggiseno. Il suo fisico è scolpito e sicuramente è frutto di duro lavoro in palestra e a tavola.

Dotata di un fisico eccezionale è un’attrice che sta riscuotendo grandissimi risultati. Personaggio di grandissimo talento è riuscita a raggiungere film davvero molto importanti.

Elisa Visari bellissima
Elisa Visari sorride (CheMusica) da Instagram @elisavisari

Elisa è nata a Latina il 18 settembre del 2001, nonostante i 21 anni ha raggiunto dei risultati già eccellenti a livello di carriera. La notorietà arriva quando recita nel film “A Casa tutti bene” con Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi e molti altri ancora. Dotata di grande sensibilità è una ragazza che anche sui social network viene molto seguita.

Si è parlato molto delle sue relazioni amorose come quella col calciatore della Roma Nicolò Zaniolo nel 2020 e oggi quella con il dj ed ex protagonista del Grande Fratello Andrea Damante. Proprio il ragazzo a Punto Z di Tommaso Zorzi svelò: “Non mi sono mai innamorato così in vita mia. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con lei e voglio diventare papà. Non vedo l’ora, ma faremo le cose per bene. Sogno anche il matrimonio ma c’è tempo”.

Elisa Visari senza reggiseno

Fisico scolpito per Elisa Visari che su Instagram pubblica una foto in giacca rosa senza reggiseno sotto. Non si vede niente se non lo spacco della giacca che evidenzia come non ci sia sotto il segno del capo di biancheria intima. Ragazza dotata di grande personalità posa in questa foto per il marchio Guess indossando i loro gioielli. Nella foto è molto elegante come sempre, senza mai esagerare e senza mai mettersi in mostra come qualcuno potrebbe anche dire.

Elisa Visari in posa
Elisa Visari senza reggiseno (CheMusica) da Instagram @elisavisari

Elisa Visari è una ragazza meravigliosa che ha sempre mostrato la sua eleganza, senza mai puntare sull’aspetto fisico ma sempre ragionando sotto il punto di vista del talento. Proprio grazie al talento è riuscita a raggiungere dei risultati straordinari che le hanno permesso di farsi conoscere al pubblico e di portare a casa degli ottimi risultati di pubblico.

Oggi è amatissima e speriamo di vederla ancora molto spesso al cinema perché se lo merita. Oltre alla bellezza c’è infatti una capacità interpretativa al di sopra della media che le ha sempre permesso di non sfigurare nemmeno di fronte a grandi artisti. Noi siamo dalla sua parte.