Personaggi

Elettra Lamborghini, il look scatena i fan | Curve pazzesche

Ai fan di Elettra Lamborghini non è sfuggita la foto della loro beniamina: avete visto che look pazzesco? Guardate le sue curve mozzafiato.

La nota pop star non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Ancora una volta al centro dell’attenzione è finito uno scatto che ha dell’incredibile, avete visto di che cosa si tratta?

Elettra Lamborghini (Instagram)

Nota per le sue canzoni amatissime, Elettra Lamborghini è ormai considerata una vera e propria icona della musica pop. Per merito della sua voce inconfondibile, l’artista emiliana ha dato vita a brani che hanno fatto ballare milioni di fan sparsi in tutta la penisola e non solo. Oggi tutti la conoscono per la sua straordinaria carriera che, in particolare nell’ultimo periodo, ha compiuto un notevole salto in avanti. Lo dimostra il grande successo ottenuto con Caramello, il singolo realizzato in collaborazione e con due grandi star della musica italiana ed europea: Lola Indigo e Rocco Hunt. Molto amata anche sul web, qui la Lamborghini è un’autentica celebrità grazie alle foto e ai video che sempre più spesso condivide. Ma avete visto come si è mostrata di recente?

LEGGI ANCHE >>> Martina Miliddi, con quel look non passa inosservata

Nata a Bologna nel 1994, Elettra Lamborghini figura senza ombra di dubbio tra le maggiori artiste che la musica italiana abbia mai avuto. Il suo curriculum è ricchissimo di straordinarie esperienze che spaziano dalla musica alla televisione, passando per il mondo dei social. È proprio qui che la giovane dà il meglio di sé, a giudicare anche dal vasto seguito di persone che non si perdono mai nessuna nuova avventura della loro beniamina. Sono stati proprio loro a notare una foto della cantante che non è di certo passata inosservata, a giudicare dal modo in cui la pop star si è mostrata. Guardate con attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, avete visto sua sorella?

La foto tanto chiacchierata si trova su Instagram, tra le storie che la nota artista condivide ormai ogni giorno con i tanti fan che la seguono. Qui la cantante ama mostrarsi nei diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. A loro la Lamborghini è apparsa con un look che ha catturato non poco l’attenzione.

Elettra Lamborghini (Instagram)

Difficile non notare il completo che la cantante ha indossato, composto da un paio di pantaloni e da un top sui toni del nero e del viola. Oltre alla parte superiore molto scollata, i pantaloni che ha indossato la splendida Elettra presentano degli slip a vita alta della stessa fantasia.

Avete visto il look pazzesco di Elettra Lamborghini?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago