Elettra Lamborghini debutta in musica: ecco il suo primo singolo Pem Pem

Anche se non siete dei veri e propri amanti del gossip, sicuramente avrete sentito nominare Elettra Lamborghini, la ricchissima ereditiera nipote del vero e proprio Lamborghini (quello delle auto… proprio lui).

Elttra è diventata famosa per aver partecipato a diversi Reality Show come il Grande Fratello in Spagna e, tra le sue forme avvenenti e il suo modo di porsi assolutamente sopra le righe in alcuni casi, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.

Per non si sa quale particolare fenomeno sociale e mediatico i suoi follower su Instagram e su Twitter sono migliaia e sono attivissimi sostenendola in qualsiasi cosa faccia. Diversi mesi fa l’avevamo vista ospite a Barbara D’Urso, quando si vociferava di una sua possibile presenza al Grande Fratello vip, anche se poi non è stato così, e ora Elettra torna a far parlare di sé perché ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica.

Il 22 gennaio in occasione della Italian Heritage Night per la sfida di Regular nella Season della NBA 3 Clippers Minnesota Timberwolves, Elettra Lamborghini ha presentato il suo primo singolo intitolato Pem Pem, che uscirà venerdì 2 febbraio. La performance è stata assolutamente interessante e ricca di momenti esuberanti proprio come lei, siete curiosi di sapere come sarà il disco?

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑