Elena Morali, la maglietta è trasparente e si vede tutto

Elena Morali ha postato una foto dove la vediamo con una maglia aderente e trasparente che lascia intravedere la sua splendida femminilità.

Dotata di una forte personalità la ragazza ha conquistato il pubblico con la sua bellezza ma anche con la sua simpatia che le ha permesso di raggiungere ottimi risultati professionali.

Elena Morali (Foto Instagram Maura Bruno)

Si torna a parlare di Elena nuova protagonista de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D’Urso dove ha preso il posto di Flavia Vento che ha abbandonato prematuramente la trasmissione. Il pubblico ha gioito perché sicuramente è altrettanto bella e sa anche come intrattenere.

Nella musica Elena ha avuto una piccola chance e cioè quella di recitare da protagonista assoluta nella parodia dei Panpers di Faccio quello che voglio. La canzone di Fabio Rovazzi è stata completamente stravolta raccontando la storia di una ragazza molto avvenente che riesce così ad “approfittarsi” degli uomini ricchi. Elena ha partecipato con grande simpatia.

Inoltre l’abbiamo vista anche protagonista della prima micro web serie dei Gem Boy su Youtube. Tutti conosciamo i Gem Boy per il grandissimo successo vissuto negli anni e che ha permesso ai giovani di farsi tantissime risate su canzoni straordinariamente ironiche. Sicuramente ha dato il suo contributo dimostrandosi ancora una volta ragazza molto simpatica.

Elena Morali e la maglia trasparente

Sui social network Elena Morali è davvero molto seguita, soprattutto dal pubblico maschile anche se pure quello femminile la rispetta veramente molto. I suoi follower sono 1.4 milioni e lei si definisce: showgirl italiana, anima viaggiatrice, amante della bellezza, amante dell’avventura e del cibo.

Nella foto in questione la vediamo con un jeans e una canottiera a costine bianche normalissime. Nonostante questo outfit molto semplice riesce a essere incredibilmente bella. I fan notano però che la maglietta è aderente e trasparente e che sotto dunque si vede la sua forte femminilità.

Elena Morali (foto Instagram Gabriele Battaglino)

Nonostante questo riesce a rimanere molto elegante e non provocante, dando al pubblico un’immagine di lei molto naturale anche grazie alla splendida foto di Gabriele Battaglino (gabrielebattaglino_mi su Instagram). Uno scatto che in poco tempo è diventato virale superando i 40mila like e raggiungendo tantissimi commenti.

La nostra speranza è che questa avventura a La Pupa e il Secchione Show possa darle la possibilità di emergere ulteriormente e di raggiungere dei risultati sicuramente molto interessanti e importanti. Noi siamo sicuramente dalla sua parte e speriamo davvero che possa realizzare ogni tipo di sogno nella sua vita personale e professionale.