Elena D’Amario, la minigonna scopre le gambe pazzesche | Che muscoli

La foto di Elena D’Amario è a dir poco incredibile: avete visto che gambe incredibili? La gonna le ha messe bene in mostra, guardate.

La celebre ballerina continua a stupire tutti non solo con il suo talento incredibile ma anche per il fascino tipicamente mediterraneo. Avete visto com’è apparsa questa volta?

Elena d'amario gambe
Elena D’Amario (Instagram)

Nella storia di Amici, quello di Elena D’Amario è uno dei nomi più noti in assoluto. La ballerina abruzzese ha conquistato un posto di tutto rispetto prima come allieva e poi tra i professionisti. Nel corso degli anni, la giovane ha messo a disposizione degli alunni il suo straordinario talento, affinato nei numerosi anni di esperienza anche all’estero. Tra le protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo, l’artista ha calcato il palco dell’Ariston insieme ad Elisa, accompagnando la celebre cantante nel brano O forse sei tu. Oggi tutti conoscono la nota danzatrice, molto amata anche sui social. Proprio qui è apparsa una foto che ha lasciato i fan di Elena D’Amario senza parole: avete visto di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, il top trattiene a fatica le curve esplosive

Nata a Pescara nel 1990, Elena D’Amario è considerata una vera autorità nel mondo della danza. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, la ballerina abruzzese ha conosciuto la grande fama grazie ad Amici. Qui, pur non essendo riuscita a guadagnare l’ambita vittoria finale, la D’Amario si è aggiudicata un contratto di alto prestigio con una delle compagnie di ballo più famose al mondo. Negli anni la ballerina ne ha fatta di strada e oggi vanta una carriera unica nel suo genere. Molto seguita anche sui social, qui la D’Amario ama condividere con i fan momenti di vita lavorativa e privata, insieme alla sua famiglia e agli amici. Ma avete visto come si è mostrata di recente? Guardate.

LEGGI ANCHE >>> Elodie, il look lascia senza fiato

Lo scatto che ha catturato così tanto l’attenzione è apparso su Instagram, dove la D’Amario è in possesso di un profilo tra i più seguiti in assoluto. Qui è apparsa una foto che ha scatenato non poche reazioni da parte dei fan, in particolare per come la ballerina si è mostrata. Nell’immagine si vede Elena a figura intera, con indosso un mini abito di jeans che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione. Sotto la gonna cortissima si vedono le splendide gambe della D’Amario, muscolose e scolpite dagli anni di allenamento nella danza. All’abito la giovane ha abbinato un paio di scarpe dal tacco alto di colore rosso, rese ancor più particolari dai lacci intorno alle caviglie.

gambe Elena d'amario
Elena D’Amario (Instagram)

Avete visto le gambe pazzesche di Elena D’Amario?