Personaggi

Elena D’Amario, gambe pazzesche con quei pantaloncini | Incredibile

Elena D’Amario ha lasciato tutti di stucco con una foto incredibile: avete visto che gambe scolpite? Guardatela con quei pantaloncini cortissimi.

La splendida ballerina di Amici continua a catturare l’attenzione su di sé. Tutti gli occhi sono puntati sul suo fisico statuario che difficilmente passa inosservato, ma avete visto come si è mostrata questa volta?

Elena D’Amario (Instagram)

Quello di Elena D’Amario si è ormai affermato come uno dei volti più noti in assoluto. La ballerina abruzzese deve la sua straordinaria notorietà al talento senza paragoni, che nel corso degli anni l’ha portata a raggiungere vette di successo tra le più alte di sempre. Diventata famosa grazie all’esperienza ad Amici, nel tempo la D’Amario ne ha fatta di strada. Pur non essendo riuscita ad aggiudicarsi l’ambita vittoria finale, la splendida Elena ha costruito una carriera unica nel suo genere che l’ha portata a viaggiare e a diventare una vera e propria star tanto in Italia quando nel resto del mondo. Oggi tutti la conoscono anche grazie al web e, in particolar modo, alle foto che la giovane condivide sul suo seguitissimo profilo social. Qui la D’Amario ama mostrarsi in tutta la sua bellezza e talento, per la gioia dei followers che la seguono ormai da ogni parte del mondo. Ma avete visto com’è apparsa di recente?

LEGGI ANCHE >>> Malika Ayane, il look fa girare la testa

Nata a Pescara nel 1990, Elena D’Amario è considerata una vera e propria star nel settore della danza. Prima ancora della grande notorietà ottenuta con Amici, la ballerina abruzzese ha trionfato a Il ballo delle debuttanti, lo show condotto da Rita Dalla Chiesa. Nel corso degli anni la brava Elena ne ha fatta di strada, grazie non solo al talento impareggiabile ma anche alla bellezza che toglie il fiato. Impossibile dimenticare la sua performance sul palco dell’Ariston, dove ha accompagnato la cantante Elisa nella serata dei duetti con il brano O forse sei tu. Oggi la D’Amario gode di una popolarità incredibile che sui social cresce sempre di più. Qui, tra una foto e l’altra, ne è apparsa una che di recente non ha lasciato indifferenti i numerosi fan che la seguono. Guardate di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Mara Sattei, con quella scollatura manda tutti in tilt

Lo scatto in questione è stato pubblicato dalla stessa Elena che da giorni si trova a Termoli. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, non appena hanno visto la loro beniamina mostrarsi così.

Elena D’Amario (Instagram)

Sullo sfondo di un suggestivo trabocco, uno dei luoghi simbolo della costa adriatica, la D’Amario è stata immortalata con indosso una tutina così corta da aver lasciato scoperte le sue meravigliose gambe, abbronzate e dai muscoli bene in evidenza.

Avete visto le gambe pazzesche di Elena D’Amario?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago