Ed Sheeran si sposa con la sua migliore amica della scuola

ed-sheeran-fidanzamento

Ed Sheeran, il tenerissimo cantante dai capelli rossi che si è portato a casa tantissimi successi con le sue canzoni, si sposa. Lo ha annunciato in modo semplice ai suoi fan con una foto dolcissima pubblicata sui social che lo ritrae con questo effetto seppia, quindi un po’ color ocra, mentre abbraccia la sua compagna che altro non è che una sua amica d’infanzia. Sotto allo scatto scrive “Ho trovato una fidanzata poco prima di Capodanno, siamo molto felici e innamorati e i nostri gatti esultano”.

Il post su Facebook per il fidanzamento di Ed Sheeran

Un post simpatico e dolce e, il musicista, ha scelto appunto Facebook per dare ai fan la notizia. Per molti mesi la relazione con Cherry Seaborn, perché è lei la fortunata fidanzata di Ed Sheeran, è stata tenuta nascosta. I due in realtà sono amici già dalla scuola superiore e ora la loro amicizia si è trasformato in un bellissimo amore.

Ed Sheeran: ecco chi ha ispirato Perfect

Proprio lei è stata la sua musa, la sua dea che lo ha ispirato nella scrittura della canzone Perfect attualmente ai vertici di tutte le classifiche mondiali anche grazie al duetto con Beyoncé e con Andrea Bocelli. Durante svariate interviste come quella fatta a Radio Deejay con Linus e Nicola, Ed Sheeran ha spiegato di aver girato il mondo e di aver cercato l’amore in lungo in largoper poi di essersi innamorato di una ragazza cresciuta a 10 minuti da casa sua.

Del resto l’amore è un po’ così… sorprendente! E soprattutto lo si trova nei luoghi più inaspettati in assoluto. I due quindi ora possono celebrare finalmente il loro amore in tutto e per tutto, con somma delusione da parte delle fan che speravano di avere una possibilità di conquistare il cuore di questo ragazzo dolcissimo e meraviglioso. Niente da fare, ormai: Ed Sheeran si sposerà con la sua dolce metà e il fidanzamento è stato annunciato a tutti nonostante sia un avvenimento molto pacato che quasiè  passato in sordina rispetto agli annunci patinati di altre Star della musica e dello spettacolo. Poco importa: noi siamo tutti felicissimi per questo amore che sembra così sincero.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑