Fan di Ed Sheeran finisce in carcere per aver ascoltato le sue canzoni

ed sheeran

Fan di Ed Sheeran finisce in carcere

Abbiamo sempre detto che la musica fa bene e che è importante ascoltarla perchè ci aiuta in diversi momenti complicati della nostra vita. Spesso però “impallarsi con una canzone” e ascoltarla a ripetizione potrebbe diventare un problema, soprattutto se avete dei vicini di casa e voi non usate le cuffie. È quello che è successo a una fan di Ed Sheeran che è stata condannata a otto settimane di carcere per disturbo della quiete pubblica a causa delle sua musica.

Arrestata per aver ascoltato Ed Sheeran: la storia

Questa donna, Sonia Bryce, 36 anni di Willenhall, in Inghilterra, è stata contagiata dalla “Ed Sheeran Mania”. Anche lei, come tante altre fan si è letteralmente innamorata di questo cantante e del suo ultimo disco al punto tale da ascoltare a ripetizione la hit “Shape Of You del cantante dai capelli rossi. Passi una volta, passino, due, passi anche tre, ma per i vicini di casa era troppo.

Ascolta Ed Sheeran a ripetizione per 30 minuti e finsce in carcere

Clare Tidmarsh, vicina di casa di Sonia e madre di cinque figli, ha raccontato che la donna ascoltava il singolo di Ed Sheeran in loop per oltre 30 minuti, facendo letteralmente impazzire sia lei che sua figlia.

Non era la prima volta che la Bryce dava fastidio al vicinato: a dicembre aveva scontato 6 settimane di carcere per lo stesso motivo, ma per un cantante diverso. La donna, davanti alla corte ha cercato di giustificarsi campando scuse e dicendo di non amare nè Ed Sheeran nè la canzone “Shape of You”. Il giudice Philip Gregory però non ci ha creduto e ha rimarcato come il suo comportamento sia stato incivile e irrispettoso nei confronti dei vicini di casa. Così la donna finirà in carcere per otto settimane.

Onestamente mezz’ora della stessa canzone a ripetizione, non è nemmeno un tempo così lungo. Molti di noi se questa legge fosse applicata anche in Italia sarebbero dietro le sbarre, ma probabilmente, la donna ha veramente esagerato portando i vicini di casa al limite della sopportazione e Ed Sheeran è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha portato alla decisione di denunciare la vicina alle forze dell’ordine. Chissà cosa ne penserà Ed Sheeran dell’accaduto.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑