Ed Sheeran. Esce la nuova versione repack di “X Wembley Edition”

EdSheeranWembley 146

È uscito venerdì 13 novembrex’ Wembley Edition è  una la nuova versione repack dell’album di grandissimo successo di Ed Sheeran

La nuova configurazione dell’album include un CD ed un DVD.  Il CD non solo contiene tutti i brani del multipremiato secondo album di Ed “x”, ma è ulteriormente arricchito da 5 nuove bellissime canzoni, tra cui Lay It All On Me’, in cui Ed presta la voce all’ultimo successo dei RUDIMENTAL, English Rose’, ‘Touch and Go’, ‘New York’ e Make It Rain’. Le altre nuove canzoni sull’album,  sono state registrate, così come tutte quelle contenute in “x”, in giro per il mondo, da LA a New York, passando per Londra, rimanendo fedele alla formula che ha reso “x” l’album più venduto del 2014. Ed si è avvalso del magico tocco produttivo di Rick Rubin (Eminem, Jay-Z, & Red Hot Chilli Peppers) in Touch and Go’  mentre si è fatto aiutare da Emile Haynie (Bruno Mars, Eminem, Lana Del Ray) in ‘New York’.

Il DVD, intitolato  ‘Jumpers For Goalposts Live at Wembley Stadium’, mostra le suggestive immagini registrate quest’estate durante gli storici 3 concerti sold out allo stadio Wembley di Londra, che hanno reso Ed il primo artista solista a far segnare il tutto esaurito per tre sere consecutive, suonando per oltre 240.000 persone! Ci sono tutti i suoi successi: ‘The A Team’, ‘Don’t’, ‘Sing’, ‘Thinking Out Loud’ ed anche un’apparizione a sorpresa di Sir Elton John che duetta con Ed. Oltre alle immagini del concerto, Jumpers For Goalposts Live at Wembley Stadium butta anche uno sguardo più privato sulla vita di Ed “on the road”, mostrando in maniera onesta ed intima il percorso che ha portato Ed ad avere così tanto successo in tutto il mondo.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑