Ed Sheeran dice addio alla musica? | Svolta decisiva

Ed Sheeran ha davvero deciso di dire addio alla musica? Il cantante ha optato per una svolta decisiva nella sua vita, ecco di cosa si tratta.

ed sheeran addio
Ed Sheeran (Getty Images)

Uno dei cantanti più amati a livello internazionale è Ed Sheeran. Il suo aspetto timido e le sue canzoni che colpiscono dritto al cuore lo hanno consacrato idolo incontrastato di intere generazioni. Famoso in tutto il mondo, il cantante inglese oggi gode di una fama straordinaria grazie ai suoi brani che hanno raggiunte le vette delle classifiche internazionali. Da Thinking Out Loud a Photograph, fino alla recente Bad Habits, che sta riscuotendo un successo clamoroso, i brani del giovane artista britannico sono incredibili. Oggi tutti conoscono Ed Sheeran, ma una recente decisione del cantante ha fatto tribolare i fan: dirà addio alla musica? Ecco cosa sta succedendo.

LEGGI ANCHE>>> Amici, ricordate il rapper Moreno? La lite con Emis Killa

Addio a Ed Sheeran?

addio ed sheeran
Ed Sheeran (Getty Images)

Nato in Inghilterra nel 1991, Ed Sheeran è oggi uno dei cantanti britannici più famosi al mondo. La sua passione per la musica inizia fin da bambino, quando impara a suonare la chitarra e partecipa ai primi concerti che influenzeranno il suo stile. Oggi Sheeran figura tra gli artisti più richiesti e pagati, con un patrimonio davvero stellare. Eppure sembrerebbe che il celebre cantante sia pronto per lasciare la musica. Cosa sta succedendo?

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini e il dramma della malattia: il periodo buio

L’artista inglese coltiva da sempre una forte passione per lo sport e, in particolare, per il calcio. Negli anni, infatti, Ed è stato un appassionato tifoso dell’ Ipswich Town, nota squadra britannica. Dal mese di agosto, il cantante è antrato a far parte ufficialmente della squadra, non limitandosi più al semplice finanziamento. Una notizia che ha reso Sheeran felicissimo.

Il talentuoso Ed ha dimostrato più volte di essere un ragazzo dal cuore d’oro. Nel corso della sua carriera, costellata di brillanti successi, il giovane artista non ha risparmiato la filantropia e la beneficenza, dimostrando una profonda attenzione ai tempi sociali e alle persone in difficoltà. Tra queste iniziative vi sono una raccolta fondi per combattere l’epidemia di Ebola in Africa, gli aiuti per la ricerca contro il cancro e tante altre.

Eravate a conoscenza del possibile addio del cantante Ed Sheeran alla musica?