Ecco “Poser” il nuovo singolo di Alborosie/ IL VIDEO

alborosie

E’ tornato a farsi sentire. Alborosie, il re italiano del reggae ormai naturalizzato Giamaicano, ha fatto un countdown virtuale sulla sua pagina Facebook ufficiale per annunciare la pubblicazione del suo nuovo singolo.

Siete pronti per un nuovo brand single? – chiede Puppa Albo ai suoi fan in un video – Siete sicuri sicuri di essere pronti? Se lo siete davvero fatemelo sapere perchè io sono prontissimo“.

Si chiama “Poser” e, dalle prime note, si sente subito il ritmo inconfondibile reggae che vi porterà a non riuscire a rimanere fermi sulla sedia. Alborosie è tornato dunque e, se questo è solo l’inizio, non vediamo l’ora di sapere cosa ci aspetta dopo!

Alborosie, all’anagrafe Alberto D’Ascola, è un cantante e musicista italiano naturalizzato giamaicano. Il 37enne nasce a Marsala, ma dopo poco si trasferisce con il padre e la madre prima a Bergamo e poi a Milano. Sarà proprio il suo arrivo a Milano nel 1992 a portarlo ad avvicinarsi alla musica reggae con grandi miti come Bob Marley, Peter Tosh o Burning Spear.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑