“È il mio compleanno. Posso suonare con voi?” E il fan sale sul palco con i Foo Fighters

likujyhbg

A tanti di voi sarà capitato di andare ad un concerto nel giorno del vostro compleanno. E’ un modo di festeggiare diverso e bellissimo per gli appassionati della musica. Certo, nessuno si immagina che il proprio artista preferito sappia che è il vostro compleanno e vi faccia gli auguri o vi inviti sul palco.

Questo perchè non siete fan di Dave Grohl, il supereroe del 2015, il cantante dei Foo Fighters, ex batterista dei Nirvana che, negli ultimi mesi, si sta guadagnando un posto tra le rockstar più amate del mondo. L’ultima notizia che lo riguarda infatti lo rende ancora più fantastico agli occhi dei suoi seguaci visto che, in occasione del compleanno di uno  dei suoi fan, lo ha invitato sul palco a suonare la batteria.

Siamo a  Toronto durante il concerto del 9 luglio scorso, quando Anthony Bifolchi, si è presentato al concerto con un cartello con su scritto: “E’ il mio compleanno. Posso suonare la batteria?” Dave Grohl ha letto il cartello e ha esaudito il desiderio dicendogli:”Se fai schifo alla batteria, ti metto in punizione dietro le quinte“.

Anthony non ci poteva credere, è andato ad abbracciare Taylor Hawkins e si è seduto al suo posto per suonare Big Me insieme alla band. Con un compleanno così, tutti gli altri saranno orribili!

PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑