Personaggi

Dua Lipa, il look sportivo fa girare la testa | Che fisico

Il look di Dua Lipa ha fatto girare la testa ai fan: l’avete vista in tenuta sportiva? Guardate che fisico pazzesco ha la cantante.

La giovane artista continua a stupire i suoi numerosissimi fan non solo con la voce inconfondibile ma anche con la bellezza straordinaria. Ma guardate come si è mostrata questa volta.

Dua Lipa (Ansa)

Sulla scena pop mondiale, quello di Dua Lipa è uno dei nomi più in voga in assoluto. Nonostante la giovane età, la cantante britannica ha riscosso un successo senza precedenti. Nel corso degli anni, la Lipa ha costruito una carriera unica nel suo genere, fatta di brani che hanno raggiunto in men che non si dica le vette delle principali classifiche internazionali. Molto amata anche sui social, qui la Lipa vanta un seguito fatto di moltissimi fan che non mancano mai di interagire con lei per mezzi delle foto e dei video che condivide. Proprio sul web, la cantante si è mostrata in una veste del tutto inedita che non è passata inosservata agli occhi attenti dei fan. Abituati a vederla nei consueti abiti di scena o con i look da tutti i giorni, i followers sono rimasti sbigottiti davanti a queste immagini. Avete visto di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Anna Pettinelli, il mini abito incanta i fan

Nata a Londra nel 1995, Dua Lipa è considerata una delle artiste più influenti nel panorama musicale internazionale. Con una carriera tra le più ricche all’attivo, la giovane ha collezionato una serie di successi tali da diventare una star a tutti gli effetti. Il suo nome è tra i più famosi anche sui social, dove vanta un seguito mai visto prima. Su Instagram, dove la Lipa è molto attiva, appaiono spesso foto e video che la vedono protagonista nei diversi momenti di vita lavorativa e privata. Tra questi spiccano alcune immagini che hanno scatenato non poche reazioni da parte dei fan, proprio per il modo in cui la cantante si è mostrata. Guardate.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, l’avete vista senza trucco?

La Lipa ha pubblicato un breve filmato nelle storie su Instagram, scatenando così non poche reazioni nei fan più affezionati. Qui la cantante si è mostrata con un look ben diverso da quelli che sfoggia di solito. Si tratta di un outfit sportivo, composto da un paio di leggings e un top con le spalline sottili. Il look total black è stato accompagnato da grandi cuffie alle orecchie che completano l’outfit. Come si può immaginare dal sudore che ricopre il corpo della giovane, la Lipa ha appena concluso uno dei suoi allenamenti sportivi con cui mantiene il fisico perfetto.

Dua Lipa (Instagram)

Avete visto il look sportivo di Dua Lipa?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago