Personaggi

Dua Lipa, avete visto sua sorella? | Fisico da modella

Avete mai visto la sorella di Dua Lipa? La ragazza è famosissima a ed è davvero uno splendore, guardate che fisico da modella.

La celebre artista vanta una sorella minore che sta spopolando in tutto il mondo. Le due si somigliano davvero molto, avete notato?

Dua Lipa (Ansa)

Quello di Dua Lipa è senz’altro uno dei volti più in voga in assoluto. La giovane artista britannica ha costruito negli ultimi anni una carriera a dir poco incredibile, fatta di brani che hanno conquistato in men che non si dica i vertici delle principali classifiche internazionali. Nel corso degli anni il suo nome è diventato sempre più celebre tanto da rendere la giovane cantante una vera star a tutti gli effetti. Oggi sono in moltissimi quelli che la seguono non solo nelle sue straordinarie performance dal vivo ma anche sui social. Proprio qui la giovane ama condividere con i suoi numerosi fan foto e video che la ritraggono nei momenti di vita lavorativa e privata. Eppure Dua Lipa non è l’unica ad essere famosa nella sua famiglia: avete mai visto sua sorella?

LEGGI ANCHE >>> Lola Indigo, il mini abito ha un dettaglio pazzesco

Nata a Londra nel 1995, Dua Lipa è senza ombra di dubbio una delle maggiori artiste del panorama musicale contemporaneo. Nonostante la giovane età, la Lipa vanta già una carriera straordinaria e una fama unica nel suo genere. I suoi brani sono diventati dei tormentoni noti in tutto il mondo e la sua fama la precede ormai dappertutto. Eppure nella sua famiglia c’è un’altra persona che gode di una notorietà sempre maggiore. Si tratta della sorella minore della cantante, che nell’ultimo periodo sta facendo parecchio parlare di sé. A mostrata sui social è stata proprio Dua, che ha condiviso sul suo profilo alcuni scatti della sua sorellina. Li avete visti?

LEGGI ANCHE >>> Emma Muscat, il segreto per mantenersi in forma

La ragazza si chiama Rina ed è la sorella minore della celebre pop star. La giovanissima, poco più che 20enne, nella vita è una modella ma anche un’attrice di successo, che sta vivendo un periodo di netto avanzamento per quanto riguarda la sua carriera. A mostrarla ai fan è stata proprio la cantante, che ha condiviso nelle sue storie su Instagram uno scatto che vede protagonista proprio la sua sorellina.

Rina Lipa (Instagram)

Le due vantano una somiglianza pazzesca, ben ravvisabile non solo nei tratti del viso ma anche per quanto riguarda il fisico pazzesco. Nella foto sul web, la giovane Rina è apparsa seduta all’interno di un’automobile, con indosso un mini abito di colore entro che ha lasciato scoperte le sue magnifiche gambe.

Avete visto chi è Rina, la sorella minore di Dua Lipa?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago