Dramma Giordana Angi, la madre racconta tutto

La cantante Giordana Angi ha avuto un passato molto tormentato e difficile: “Si è sentita rifiutata, umiliata”, il racconto della madre.

giordana angi passato
Grande dolore nel passato di Giordana Angi (Getty images)

La splendida cantante italo-francese Giordana Angi, protagonista indiscussa della scorsa edizione di Amici di Maria De Fillippi, è tornata finalmente con nuova musica. Si intitola Mi muovo l’ultimo album della cantante uscito proprio quest’anno, e da pochi giorni è uscito il video del suo ultimo e fortunato singolo, il bellissimo brano Farfalle Colorate. Scopriamo qualcosa in più su di lei e sulla sua vita privata.

Oltre ad essere una grande interprete, Giordana è molto conosciuta nel panorama della musica italiana anche per essere una talentuosa giovane autrice. Classe 1994, ha iniziato la sua carriera sul palco di Sanremo, quando ancora giovanissima partecipò con il brano Incognita poesia nella categoria Giovani. Subito dopo il grande successo ottenuto dalla cantante dopo la partecipazione ad Amici, la madre rivelò alcuni dettagli del passato della figlia, raccontando il grande trauma che da giovanissima Giordana ha dovuto affrontare. Ecco il suo racconto.

LEGGI ANCHE >>> il momento che le ha cambiato la vita

Il trauma del passato di Giordana Angi, la madre: “Anche colpa mia”

giordana angi trauma passato padre
Giordana Angi (Getty images)

Giordana non ha avuto una vita facile, lo ammetto” ha raccontato la madre dell’artista, “è stata anche colpa mia, e del suo rapporto burrascoso che ha avuto col papà“. Una storia molto particolare, quella dei genitori dell’artista. La madre, di origine francese, è un’assistente di volo che ha conosciuto il padre di Giordana mentre era a lavoro. “All’inizio sembrava un amore da favola” ha rivelato la donna. “Ho conosciuto il padre di Giordana perché è stato passeggero di un mio volo. Fu un colpo di fulmine“.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo fa emozionare tutti, la dedica al padre fa piangere

A quel punto mollò tutto per andare a vivere con il compagno in provincia di Latina, e dopo qualche tempo nacque Giordana. Tutto sembrava andare per il verso giusto “finché un giorno, quando lei aveva sedici anni, è successo un episodio molto pesante, che non mi va di raccontare“. All’improvviso la relazione dei genitori di Giordana è finita e l’uomo per un pò sparisce del tutto dalle loro vite. Per la cantante fu un durissimo colpo, anche perché con il padre aveva un rapporto molto stretto.Lei si è sentita rifiutata, umiliata” ha detto la madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi)