Dopo un disco d’oro, Graham Candy lancia un nuovo singolo: “Holding Up Balloons”

SONY DSC

Il neozelandese Graham Candy ha attraversato undici fusi orari per seguire il suo Piano A e per scrivere musica a Berlino. Dopo lo straordinario successo di ‘She Moves (Far Away)‘ con Alle Farben che ha ottenuto il disco d’oro in Italia e che ha scalato le classifiche di tutta Europa, il ragazzo prodigio con la voce fuori dal comune torna con un nuovo EP disponibile in esclusiva su Spotify per un mese e nei digital store dal 3 aprile per BMG RIGHTS MANAGEMENT e con un nuovo singolo dal titolo Holding Up Balloons.

Holding Up Balloons esce venerdì 13 marzo nelle radio e ha la vitalità, l’ottimismo e l’atmosfera spensierata della perfetta canzone pop con una melodia solare capace di riscaldare il più freddo dei cuori. Il brano fornisce la piattaforma perfetta, per Graham Candy, per mostrare la sua estensione vocale e dimostrare al mondo che cosa può realmente fare.

Accanto alla sua incredibile carriera musicale, il neozelandese ha trovato il tempo per la sua altra passione, la recitazione, ricevendo recensioni entusiastiche per le sue parti nel remake di Footloose, in Spring Awakening, e accanto a Keisha Castle-Hughes nel film Queen of Carthage.

Il nuovo EP, registrato con il suo team di produzione ABBY, è la sua occasione per mostrare al mondo il suo talento.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑