Dopo il successo di “Roma-Bangkok” c’è una novità per Baby K

IMG_4315-2

Il singolo “Roma – Bangkok” conquista il triplo platino (classifica FIMI/GfK Retail and Technology), riconoscimento che arriva a coronamento  di un periodo di grandi successi per Baby K, proprio a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album “Kiss Kiss Bang Bang“.

Un altro importante traguardo che va ad aggiungersi al n. 1 della classifica Earone, alla prima posizione dei brani più scaricati su iTunes, alle oltre 45 milioni di visualizzazioni del video ufficiale su Vevo/Youtube in soli 2 mesi, a più di 5 milioni di streaming su Spotify dove è N.1 NELLA TOP 50 ITALIA, PODIO NELLA VIRAL 50 ITALIA, PRESENTE NELLA VIRAL 50 in Argentina, Spagna, Francia, Belgio, Australia, Guatemala, Cile, Paesi Bassi, Singapore, Colombia, Peru’, al N.1 NELLA CLASSIFICA ITALIANA di Shazam e presente nella classifica globale e di tendenza. È DA 5 SETTIMANE AL N.1 della classifica FIMI-GfK dei singoli più venduti e ha conquistato il RECORD ASSOLUTO DI STREAMING GIORNALIERI SU SPOTIFY ITALIA.

“KISS KISS BANG BANGdisponibile dall’11 settembre nei negozi e in digitale, è un viaggio attraverso 14 tracce esplosive in cui la voce femminile del rap  svela per la prima volta il suo lato più intimo ma sempre con lo stile grintoso che la contraddistingue.

 

INSTORE TOUR:

Martedì 15 settembre – Roma (Discoteca Laziale, via Mamiani, 62 – ore 16.30)

Giovedì 17 settembre – Firenze (Galleria Del DiscoSottopassaggio Stazione Santa Maria Novella – ore 16.00)

Venerdì 18 settembre – Marcianise, Caserta (Mediaworld c/o C.C. CampaniaLocalità Aurno, 1 – ore 17.30)

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑