Tale e Quale Show: Donatella Rettore abbandona per gravi problemi di salute

Donatella Rettore abbandona Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, programma cardine, del palinseso di Rai 1, condotto dal mattatore Carlo Conti, subisce una gravissima perdita. Tra i tanti concorrenti che partecipano al programma facendo divertire il pubblico televisivo di tutta Italia, qualcuno sta per andare via e per motivi molto gravi.

Tra i vari partecipanti allo show infatti abbiamo visto, fino ad oggi, la splendida Donatella Rettore. La famosa cantante però non si è presentata alle prove dello show e ovviamente sono scattate subito le teorie complottistiche più disparate. Invece la realtà era una, ed è molto triste sia per lei che per i suoi fan. Donatella Rettore deve abbandonare il programma per gravi problemi di salute.

Donatella Rettore: gravi problemi di salute

A zittire ogni tipo di polemica è stata la cantante stessa che, su Twitter, ha scritto: “Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori. Questo è il motivo. Grazie”.

Un Tweet secco, un cinguettio sui social, che non lascia spazio a dubbi o interpretazioni diverse da quella che è la triste verità. Donatella Rettore, classe 1955, sta male, ma non c’è tempo per preoccuparsi troppo perchè, come si suol dire “The Show Must Go On”.

Donatella Rettore, Tale e Quale Show: al suo posto Dario Bandiera

Al suo posto il programma di Carlo Conti ha già trovato un sostituto che, da questa sera 13 ottobre, prenderà il suo posto. Si tratta di Dario Bandiera, attore comico e rumorista. La sua presenza era stata già svelata con goffo un annuncio social immediatamente cancellato perché all’epoca della pubblicazione ancora non si era resa nota la motivazione per cui Donatella Rettore avesse deciso di abbandonare il programma. Il danno, tra virgolette, ormai era già stato fatto quindi i fan dello show hanno scoperto che qualcuno dei concorrenti se ne sarebbe andato e che al suo posto sarebbe arrivato proprio lui, Dario Bandiera.

Ora, con l’annuncio social di Donatella Rettore che chiarisce il perchè dell’abbandono della trasmissione, è tutto chiaro anche se si aspetta di capire meglio quali sono le condizioni di salute di Donatella Rettore e quali saranno le cure mediche cui dovrà sottoporsi nei prossimi giorni per guarire il prima possibile.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑