Lo avete riconosciuto? Si chiama Dj Treeplo, in realtà è un noto rapper

Presto si esibirà Sardegna con il nome Dj Treeplo, ma i fan hanno visto il video su Instagram e sono impazziti!

star tv canzone
Star della tv scrive una canzone (Getty Images)

Tanti artisti di fama internazionale spesso amano camuffarsi per i più disparati motivi, celandosi dietro uno pseudonimo oppure mascherandosi con “trucco e parrucco” in modo da rendersi irriconoscibili dal vivo. Quello che però dovrebbe accadere questa sera in Sardegna avrà davvero dell’incredibile. Un notissimo rapper difatti si presenterà al pubblico come Dj Treeplo.

Il risultato? Qualcuno scherzosamente giura che somiglia a Nino D’Angelo o addirittura a Raffaella Carrà, qualcun altro intravede in lui i lineamenti di una possibile reincarnazione di John Lennon ma biondo e con gli occhialoni scuri. Ad ogni modo, ci sarà di sicuro da divertirsi: il dj-set difatti si terrà questa sera a Porto Rotondo, e per annunciare l’evento sui social il cantante ha ironizzato: “Preparatevi, verrò con un amico…“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Ed Sheeran e la lotta alla balbuzie: l’ho superata così

La serata di Dj Treeplo in Sardegna: vi sveliamo tutti i dettagli

Il fantomatico dj Treeplo non è altro che l’apprezzatissimo rapper di Olbia Salmo, che ha scelto di spiazzare i propri fan utilizzando un inedito nome d’arte ed una buffa parrucca bionda a caschetto. Appena scoperto il video di presentazione su Instagram la gente si è divertita tantissimo con commenti esilaranti sui blog, sottolineando comunque il tenore giocoso dell’iniziativa.

LEGGI ANCHE QUI –> Ultimo, la dedica alla fidanzata Jacqueline fa piangere

Oltre al video erano presenti anche le classifiche Spotify fatte da Salmo ed il suo nuovo singolo “I Don’t Care“: l’evento di stasera sarà un modo simpatico di pubblicizzarlo e ci sarà anche spazio per un po’ di beneficienza, dato che il cantante nelle settimane scorse si era mosso in prima linea per aiutare la Sardegna, sua regione natale colpita purtroppo, come accade quasi ogni anno, da una serie di incendi nefasti: il rapper aveva donato 10 mila piantine in collaborazione con la Croce Rossa, speriamo anche altri colleghi prendano esempio.