Sapete con chi si è fidanzato Diodato? Una famosa cantante

Il trentanovenne valdaostano Antonio Diodato finalmente si è fidanzato, la notizia nelle ultime ore sta facendo il giro del web.

Diodato
Diodato (Getty Images)

Sta facendo molto discutere nelle ultime ore la notizia che il cantante della Val D’Aosta Diodato si sia fidanzato con una famosa collega. Antonio Diodato, artista di Aosta che il prossimo 31 agosto compirà 39 anni, negli ultimi tempi si sta facendo largo nel mondo della musica semplicemente con il suo nome d’arte, Diodato.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> L’addio di Piero Pelù, il mondo è sconvolto

Il cantante ha origini pugliesi ed ha trascorso gran parte della propria vita a Roma, ma dal punto di vista professionale la sua carriera è decollata a Stoccolma, in Svezia, dove ha cominciato ad incidere i suoi primi lavori. Di qui al successo il passo è stato breve, tanto che ha trionfato nell’edizione 2020 del Festival di Sanremo grazie al brano di successo intitolato “Fai Rumore”.

Diodato si è fidanzato con una celebre collega: vi sveliamo il mistero

Greta Zuccoli
Greta Zuccoli

Oggi il cantante Diodato è felicemente fidanzato con una bravissima collega napoletana, che si sta facendo anche lei strada nel mondo della canzone. Lei per chi non lo sapesse è Greta Zuccoli, che dopo alcune importanti e decisive collaborazioni con altri artisti di rango ha intrapreso una felice avventura solista. Ha partecipato a Sanremo Giovani del 2021, dove Diodato ha spronato i fan a votarla contribuendo a favorirne la crescita artistica.

LEGGI ANCHE QUI>>> La vita di Francesco Renga poteva cambiare come in Sliding Doors

La scintilla tra i due però in realtà era scoccata qualche tempo prima e precisamente la scorsa estate, quando Diodato aveva deciso di portarsela in tournèe ai cori coma vocalist per le sue esibizioni. Da allora può dirsi che tra i due è stato un vero colpo di fulmine, e la loro love-story prosegue ancora oggi a gonfie vele tanto dal punto di vista professionale quanto da quello sentimentale: incrociamo le dita per loro e speriamo continuino così.