Diletta Leotta, il top non contiene la sua femminilità | Fan a bocca aperta

Il top di Diletta Leotta non riesce a contenere la sua femminilità. I fan guardano la foto e rimangono a bocca aperta inondando il suo canale Instagram.

Ragazza dotata di una grandissima personalità ha dimostrato oltre che essere bella anche di essere molto preparata. La giornalista sportiva ha conquistato il cuore di tutti.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La musica ha sempre fatto parte della vita di Diletta. Quando aveva ancora 18 anni era riuscita a raccogliere alcune esperienze su Antenna Sicilia un canale regionale molto seguito nella splendida isola. Nel 2010 ha condotto il Festival della nuova canzone siciliana incantando il pubblico.

Sicuramente però, dopo tre anni come protagonista della Serie B di calcio, il grande salto è arrivato quando nel 2017 conduce Goal Deejay. La trasmissione ci racconta la settimana di calcio associando a ogni gol della sua classifica una canzone. La musica trascorre e Diletta dimostra di intendersene.

LEGGI ANCHE >>> Lo spacco di Aurora Ramazzotti

Non si fermano qui però le esperienze in questo senso. Nel 2019 su Italia 1 ha condotto W Radio Playa Rimini in una classica trasmissione estiva. Nel 2020 invece ha avuto la possibilità di togliersi una grande trasmissione nel ruolo di co conduttrice al Festival di Sanremo dal Teatro Ariston.

Ovviamente la maggior parte di noi la conosce per i suoi programmi sportivi, ma va evidenziato come la ragazza da tempo sia nel mirino del pubblico che si è reso benissimo conto del suo talento e della sua bellezza.

Diletta Leotta, il top sta per esplodere

Il top di Diletta Leotta sta per esplodere, una foto fa il giro del web diventando in poco tempo virale. Siamo sicuri che siano fin troppi quelli che aspettavano proprio una foto del genere visto che è davvero bellissima.

Di recente è uscita una foto di lei che ci mostra una deliziosa pizza napoletana con formaggio, basilico e peperoni. A commento specifica: “Pizza pre teatro”. La ragazza non ha nessun tipo eccezionale di vestito, ma indossa un semplice top neanche troppo scollato.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Nonostante questo la sua grande femminilità viene controllata dal top a stento. La sua bellezza esplosiva ci mostra una ragazza di straordinario aspetto che però non punta su quello visto che è davvero molto competente.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno sbottona la giacca

Negli anni Diletta ha sdoganato il dogma della biondina bella ma incapace, che purtroppo vive ancora in una società arretrata e a volte poco rispettosa delle donne. Ha dimostrato infatti che oltre a essere bionda e bellissima è anche intelligente e molto preparata. Questo le ha permesso di prendersi lo scettro del calcio italiano diventando la regina delle giornaliste sportive di casa nostra.