Diletta Leotta, scollatura esagerata | I fan sono increduli

La conduttrice calcistica è il fiore all’occhiello, oggi, del mondo televisivo italiano, amata molto da pubblico che segue da casa

Nella sua carriera ha provato esperienze diverse, questo l’ha portata a essere seguita dal pubblico di target diverso, facendole alzare l’indice di gradimento dal pubblico.

Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta è diventata, ormai, da qualche anno il punto di riferimento del giornalismo calcistico in Italia, rivoluzionando per certi versi anche la professione. Inizialmente è partita da Sky Sport, dove era la madrina della Serie B, prima di spostarsi a Dazn, sempre con il secondo campionato italiano.

Una volta che il suo personaggio è riuscito a farsi amare, è stata spostata come conduttrice dei talk show, e come bordocampista, per il campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, il vestito non trattiene le curve | Fan incuriositi

Negli ultimi anni, poi, soprattutto con la sua partecipazione da co-conduttrice del Festival di Sanremo, sul celebre palco dell’Ariston, è riuscita ad allargare il suo bacino di utenza. Queste “avventure lavorative” hanno permesso a Diletta Leotta di farsi conoscere maggiormente, anche in ambienti molto distanti dal calcio, e questo ha aiutato a migliorarsi la fama professionale.

Diletta Leotta, le curve della siciliana

Diletta Leotta è molto amata nel mondo dei social network, dove è riuscita a creare un personaggio che piace al pubblico italiano. La conduttrice siciliana, infatti, ama pubblicare foto e video della sua vita, sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista della vita privata.

Questa volta ha voluto pubblicare uno scatto dal pomeriggio di relax, seduta su un prato con il suo cane; i followers più accaniti, però, si sono accorti delle curve della catanese, che non sono state trattenute e nascoste al meglio dal top che indossava.

Cosa ne pensate di questo scatto postato da Diletta Leotta?

Diletta Leotta (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, i fan non si fanno trovati impreparati | Sorpresa

Anche Diletta Leotta, come tante celebri colleghe, non è stata risparmiata dalle voci riguardante il gossip, durante questo scorcio ancora breve di carriera. Il rapporto che ha fatto maggiormente scalpore è stato, senza dubbio, quello con l’attore Can Yaman, essendo un ragazzo ammirato da tantissime donne, possiamo dire che la bionda siciliana è stata molto invidiata. La relazione è, poi, terminata con l’annuncio di entrambe le parti in causa.

L’altra frequentazione che l’ha fatta finire sulle prime pagine delle riviste è quella con Daniele Scardina, detto Toretto, un pugile molto famoso. Questa relazione non è durata molto tempo, ma per la ragazza è stata molto importante.