Diletta Leotta, minigonna da urlo | “Oltre alle gambe c’è di più”

Diletta Leotta è passata dal calcio alla musica e all’attualità, la sua bravura nella conduzione è rimasta però immutata

La siciliana ha una grande attitude sul palco, come dimostrato anche durante la conduzione del Festival di Sanremo, questo la aiuta in tutti gli ambiti di lavoro.

Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta nasce a Catania il 16 agosto 1991. La conduttrice ha fatto la sua prima apparizione, col ruolo di co-conduttrice, durante l’edizione del 2010 nel Festival della nuova canzone siciliana. La sua carriera in televisioni di rilievo, poi, è partita da Sky, dove si occupava delle previsioni meteorologiche, in onda su Sky Meteo24.

Poi la sua carriera è continuata all’interno dell’emittente con sede a Milano, ma cambiando settore ed entrando dentro Sky Sport dove si è occupata di Serie B per qualche anno, prima di fare il salto a Dazn con lo stesso argomento mentre ora si occupa della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, bikini aperto con trasparenze | Foto indimenticabile

Nella sua vita, l’aspetto lavorativo, non si è concentrato solo sul mondo del calcio e simili, nel 2020 è salita sul palco dell’Ariston, al fianco di Amadeus, per la conduzione di ben due puntate del Festival di Sanremo su Rai1, evento di punta della musica italiana. Questa avventura l’ha buttata all’interno dell’ambiente musicale.

La nativa di Catania è anche speaker radiofonica ormai da qualche anno, su Radio 105, dove è alla conduzione insieme a Daniele Battaglia, con il quale forma una coppia lavorativa iconica, ormai. Anche dal punto di vista radiofonico, quindi, la siciliana è riuscita a migliorarsi professionalmente.

Diletta Leotta, le gambe della conduttrice in mostra

Diletta Leotta è molto presente sui social network e i suoi fan la seguono assiduamente, attendendo sempre nuovi foto e video della bella siciliana. Questa volta Diletta ha postato uno scatto sul bordo di una piscina, con un vestito molto semplice che risaltava la sua bellezza.

La curiosità di chi la segue, però, non si è persa le gambe della conduttrice, che sono perfette, e dimostra di essere sempre in gran forma grazie ai suoi allenamenti giornalieri. Come direbbe una famosa canzone “Oltre alle gambe c’è di più”.

Diletta Leotta (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, bikini mozzafiato al mare | I fan se ne accorgono

Infatti stiamo parlando sicuramente di una delle ragazze più belle del panorama televisivo italiane, ma che come molte altre è riuscita a mettere la sua bravura lavorativa davanti al valore estetico.

Molto spesso troviamo anche grandi celebrità nei commenti delle foto postate da Diletta Leotta, come succede spesso con Rossella Fiamingo. Anche lei siciliana, famosa schermitrice della Nazionale Italiana nella spada, e grande amica di Diletta con la quale passa molto tempo libero e soprattutto le due ragazze condividono molto spesso le vacanze estive, non facendosi mai mancare il giusto divertimento.