Diletta Leotta e lo spacco verticale | Lato A da svenire

Diletta Leotta è sicuramente una grandissima giornalista, in grado di arrivare al pubblico col suo modo di fare e grazie anche alla sua intelligenza. Non possiamo negare però che si tratti di una delle più belle in Italia.

Dotata di grande personalità è la regina del calcio italiano partita da Sky ora è il volto numero uno di Dazn dove gestisce diversi programmi. La sua grande passione per il calcio e il suo modo di fare le hanno permesso di raggiungere dei risultati straordinari nel tempo.

Diletta Leotta primo piano
Diletta Leotta spacco verticale (CheMusica.it) da Instagram @dilettaleotta

Diletta è nata a Catania il 16 agosto del 1991 e ha iniziato a lavorare quando era ancora minorenne a 17 anni con Antenna Sicilia dimostrando subito la grande passione per il calcio. Nonostante questo percorso si è anche trovata una strada alternativa a livello professionale visto che si è laureata in giurisprudenza alla Luiss di Roma anche se non ha mai esercitato ancora. Quando era molto giovane ha fatto anche la modella partecipando prima a Miss Muretto e poi finendo eliminata a Miss Italia 2009 nelle preselezioni.

A diciannove anni ha affiancato Salvo La Rosa su Antenna Sicilia all’Undicesima edizione del Festival della nuova canzone siciliana. Nel 2011 arriva a Mediaset quando ha appena 20 anni e dove conduce Il Compleanno di La5. Ottiene subito risultato straordinari ma il salto di qualità lo fa a Sky passando dalla meteorina al meteo per arrivare a Poker Italia 24 e infine dimostrandosi regina della Serie B.

Diletta Leotta e lo spacco vertiginoso

Inutile negare che Diletta Leotta è bellissima, questo lo sanno tutti. La vediamo in una recente foto su Instagram con uno spacco verticale davanti al vestito che ci mostra in parte un Lato A davvero esplosivo. Bellissima e di grande impatto è una donna che può sicuramente riempire il cuore con la sua bellezza anche se c’è da dire che il suo successo è arrivato passando prima per la sua bravura e per il suo essere una ragazza di grandi valori morali.

Diletta Leotta vestito elegante
Diletta Leotta spacco verticale (CheMusica.it) da Instagram @dilettaleotta

Il vestito nero che indossa è straordinario e riesce a illuminare il suo fisico, contornandolo grazie al suo essere sempre in forma. Sui social network la vediamo fare attività fisica che le permette di mettersi in grande forma anche grazie alla sua attenzione a tavola. Non possiamo che apprezzarla sotto ogni punto di vista. Noi le auguriamo di raggiungere sempre risultati straordinari perché di sicuro se lo merita. Vedremo cosa racconterà col ritorno del campionato nelle prossime settimane.