Diletta Leotta, addome scolpito sotto il top | Che fisico

La conduttrice Diletta Leotta incanta i fan con un bellissimo scatto in cui è in risalto il suo fisico allenato e scolpito: quali sono i suoi segreti?

Bella, talentuosa e molto simpatica, Diletta Leotta è una delle celebrità italiane più amate e seguite dal pubblico. Scopriamo quali sono i suoi segreti per rimanere in forma.

diletta leotta fisico
Diletta Leotta (Instagram)

Ammirata per la sua bravura come conduttrice, per la sua spontaneità e simpatia e anche per il suo travolgente fascino, Diletta Leotta continua a conquistare il pubblico italiano, sia maschile che femminile.

Sui social è molto attiva e uno dei suoi più recenti scatti ha attirato in modo particolare l’attenzione del pubblico. Nella foto Diletta indossa un top molto corto che, oltre a mostrare le sue invidiabili curve, mette anche in evidenza il suo addome allenato e scolpito.

LEGGI ANCHE QUI >>> La gonna è troppo corta

Oltre ad essere molto bella, Diletta è soprattutto una ragazza che ha dimostrato di avere grande personalità e grande determinazione. Laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella per poi diventare una bravissima conduttrice.

Nel giro di pochi anni si è affermata infatti come abile conduttrice radiofonica e televisiva. Oggi lavora per Radio 105, oltre a occuparsi di diversi programmi sportivi su Sky e non solo, dimostrando in ogni occasione grande preparazione e professionalità.

Come fa Diletta Leotta ad avere quel fisico?

Diletta non è una celebrità che ama apparire o mettersi in mostra, ma i fan non possono fare a meno di notare che la sua è una bellezza travolgente. La conduttrice ha un corpo invidiabile, risultato di tutta una serie di allenamenti sportivi che mette in pratica in maniera costante. Diletta è sempre stata una ragazza molto sportiva e anche oggi, nonostante i tanti impegni di lavoro, cerca sempre di ritagliarsi del tempo per il workout.

LEGGI ANCHE QUI >>>Il fisico scolpito di Emma

In genere utilizza piccoli attrezzi che la aiutano a dare maggiore efficacia agli esercizi che svolge. Alcuni di questi sono ad esempio i manubri, il bilanciere oppure l’elastico, che messo sulla parte alta delle gambe crea resistenza e ottimizza gli esercizi dedicati ai glutei e ai muscoli delle gambe.

diletta leotta fisico
Diletta Leotta (Instagram)

In questa particolare foto pubblicata sui social qualche tempo fa, Diletta indossa un pantalone chiaro a vita alta e un top scollato molto corto, che oltre a starle benissimo, mette in evidenza anche il suo addome scolpito. Noi la troviamo davvero in gran forma, e voi?