Despacito: la hit dell’estate nella parodia dei The Jackal con Luis Fonsi

despacito

Despacito è la hit dell’estate: anche per i The Jackal

Ormai non c’è dubbio. Despacito è la canzone dell’estate 2017. C’è poco da fare e poco da disperarsi se la odiate. Luis Fonsi ha assolutamente azzeccato la hit che è rapidamente diventata un tormentone. Despacito circola in radio da mesi ormai e non accenna a sparire. Incredibile, lo sapppiamo: Despacito è un incubo e se apparentemente diciamo in continuazione che la odiamo poi ci troviamo a ballarla, cantarla e se in discoteca abbiamo bevuto un cocktail di troppo scalziamo anche le cubiste e ci mettiamo ad agiatrci in modo scomposto appena sentiamo le prime note di questa canzone.

La verità su Despacito infatti l’hanno raccontata ancora una volta loro i The Jackal. Gruppo di youtuber comici e famosissimi in Italia, i The Jackal hanno fatto una sorta di parodia di Despacito: in tre in macchina discutono su come Despacito sia orribile come canzone, ma nel mentre si trovano a canticchiarla, esaltandosi sempre  di più. Strofa dopo strofa.

Despacito: i The Jackal incontrano Luis Fonsi

Ora i The Jackal hanno fatto una sorta di seconda parte. Sono sempre in auto e si lamentano del fatto che dopo il video di Despacito la gente li ferma per starda e gli chiede di cantare la canzone. “Basta ragazzi non la sentiamo mai più. Ciro spegni la radio”. E la radio la spengono, ma si sente ancora Despacito. Nella macchina accanto alla loro infatti ch’è proprio Luis Fonsi che canta. I ragazzi rimangono basiti e poi lo additano con entusiasmo urlando “Siiii Enrique Iglesias”. Subito dopo Luis Fonsi è in macchina con i ragazzi e tutti cantano Despacito. Insomma. Una simpatica parodia che ha avuto così tanto successo che anche l’autore di Despacito, Luis Fonsi appunto ha deciso di “fomentare la cosa” con questo simpatico cammeo nel video dei The Jackal.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑