Gossip

Dayane Mello totalmente senza vestiti | Caos sui social

Dayane Mello appare totalmente senza vestiti sui social network con caos per il pubblico che ha parlato a lungo di quello che è un vero caso.

La ragazza ha conquistato lo sguardo del pubblico che è rimasto senza parole di fronte a delle foto incredibili che mettono in evidenza tutta la sua bellezza.

Dayane Mello (Instagram)

Nata in Brasile a Joinville il 27 febbraio del 1989 la ragazza ha sfondato in Italia come modella e personaggio televisivo, tanto che è stata poi naturalizzata tricolore. Bellissima, intelligente, semplice e mai eccessiva si è fatta conoscere anche per i suoi modi sempre contenuti e mai fuori dalle righe del consentito.

Il 2014 per lei è un anno molto particolare tanto che riesce a esplodere grazie a uno splendido calendario di For Men e dopo aver fatto comparsa in Italia nelle campagne pubblicitarie della Breil, 2011, e della Pollini, 2013. Nel 2015 è il momento di provare una nuova esperienza con Monte Bianco sfida verticale arrivato su Rai 2.

Altra ventata di notorietà la porta la sua partecipazione nel 2017 a L’Isola dei Famosi che ci permette di scoprire una splendida ragazza. Nel 2020 ha altre grandi emozioni vivendo da protagonista prima Pechino Express e poi Grande Fratello Vip. Tra il 2013 e il 2014 ha la sua chance nella musica recitando nei videoclip di The Crocs “I wanna trust in Santa” e di Emis Killa “Blocco Boyz”.

Dayane Mello senza vestiti, polemica

Polemica sui social network dove compare Dayane Mello totalmente senza vestito. Ragazza bellissima e mai esagerata anche sui social network sta riscuotendo grande successo per la sua femminilità mai esasperata e sempre molto misurata grazie a delle foto che non vanno al di là del consentito.

Il suo fisico incredibile arriva al cuore del pubblico e riesce a rimanere totalmente senza veli riuscendo anche ad aggirare la censura dei social network e coprendo le parti intime. Il suo aspetto fisico è grandioso, ma non lo scopriamo certo da una foto.

Dayane Mello (Instagram)

Fatto sta che nonostante le primavere passate siano 33 la ragazza riesce a mantenere un fisico straordinario che ottiene grazie al sacrificio sia a tavola ma soprattutto in palestra dove fa attività fisica molto spesso.

Fa parte del suo lavoro da modella che si deve impegnare per scolpire il suo corpo che è straordinariamente atletico e da fare invidia tanto da dimostrare anche oltre dieci anni meno di quello che dice la sua carta d’identità. Noi siamo dalla sua parte e speriamo di vederla molto presto fare un salto di qualità notevole.

Matteo Fantoli

Published by
Matteo Fantoli

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago