Dayane Mello, sotto il top non c’è il reggiseno | Trasparenza travolgente

Dayane Mello ha pubblicato una foto su Instagram che sta facendo il giro del web diventando virale. In questa la si vede con un top trasparente sotto il quale non c’è il reggiseno.

Bellissima, con un fisico perfetto la modella sudamericana conquista ancora una volta tutto il pubblico stavolta con una foto normale che mostra però tutta la sua bellezza al naturale.

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Nata a Joinville il 27 febbraio del 1989 è una modella e personaggio tv brasiliana che è stata però naturalizzata italiana. Nel mondo della musica ha fatto due rapide incursioni diventando protagonista di due videoclip di buon successo.

Nel 2013 era infatti protagonista in quello di I Wanna Trust in Santa (…a Christmas Tale) un brano a tema natalizio composto dai The Crocs. Successivamente nel 2014 invece era entrata a far parte del cast artistico di Blocco Boyz di Emis Killa.

Non ha mai provato il salto nella musica da cantante anche se non è da escludere che prima o poi possa tirare fuori una hit. Questo perché è un personaggio davvero molto amato e non solo per il suo incantevole aspetto fisico.

Questo soprattutto dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 5 nel 2020 quando si è fatta conoscere maggiormente ancor di più di quanto fatto tre anni prima durante l’esperienza a L’Isola dei Famosi.

Dayane Mello senza reggiseno?

Scoppia la polemica su Dayane Mello sul web con tantissimi commenti sui social network. Molti hanno pensato che non indossasse il reggiseno e hanno commentato alcuni anche con frasi non proprio facilissime da ripetere per il loro eccessivo carico di volgarità.

La ragazza posa con un top che gioca con i colori arancio e rosa. Questo lascia scoperto l’ombelico e il ventre piatto con sopra delle trasparenze che fanno vedere qualcosa di troppo secondo alcuni. Sono i soliti leoni da tastiera che iniziano a commentare con frasi che francamente ci saremo evitati. Nonostante questo sono tanti anche i complimenti verso di lei.

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

È vero che non indossa il reggiseno, ma questo non vuol dire niente perché è comunque elegante, semplice e non provocatoria. Come sempre accade qualcuno ha voluto commentare in maniera un po’ eccessiva lasciando tutti senza parole.

Splendida e dotata di grande femminilità è una ragazza molto semplice tanto che in questa foto appare acqua e sapone senza trucco o modifiche attraverso filtri. Bellissima ha fatto perdere la testa al nostro paese però anche per il suo carattere impulsivo e la sua generosità.