L’ex concorrente di Amici, Davide Mogavero, si è sposato

davide-mogavero-sposato

Davide Mogavero è convolato a nozze con la sua fidanzata Marica Giovinazzo. Davide lo avevamo conosciuto a X Factor, nella squadra Under Uomini con Mara Maionchi al comando e poi lo avevamo rivisto ad Amici di Maria De Filippi nella quattordicesima edizione dove era stato eliminato al primo serale. Ora lo ritroviamo con la fede al dito, sposato e felice.

Davide Mogavero e Marica: la storia d’amore

I due stavano insieme dal 2015 e hanno sempre tenuto la loro storia d’amore nel silenzio e lontana dai riflettori. Almeno fino ad adesso perchè le nozze di Davide Mogavero e Marica Giovinazzo hanno fatto sognare tutti i fan del programma di Amici che lo hanno seguito ad Amici 14. Di lei, Marica Giovinazzo, si sa poco se non che è laureata in Logopedia e lavora a Foggia.

Il ringraziamento su Instagram dopo le nozze di Davide Mogavero

Finalmente così dopo anni di silenzio sappiamo qualcosa di nuovo su Davide Mogavero che, nell’entusiasmo, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del matrimonio scrivendo: “È stato bellissimo vedere la nostra gioia riflessa nei vostri occhi e nelle vostre parole!!! “. Pare che le nozze siano avvenute il 15 luglio, ma non si sa nulla di preciso e di più certo. Ovviamente a loro vanno tutte le nostre congratulazioni per il bel momento trascorso e l’augurio di una vita serena.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑