Dave Grohl cancella un concerto dei Foo Fighters per accompagnare la figlia…/LA STORIA

Getty Images

Ha dell’incredibile questa storia e Dave Grohl potrebbe essere eletto papà-rock-dell’anno. Il motivo? Ha disdetto un concerto per accompagnare la figlioletta al ballo. Del resto glielo aveva promesso.

La storia è semplice, come ha spiegato lui stesso ai 32mila fan al Nib Stadium per la tappa finale del tour australiano: abbiamo posticipato di 24 ore il concerto, ma avevo un appuntamento con mia figlia. E il pubblico è andato in delirio.

Violet Maye, 9 anni, avevo chiesto infatti al papà di accompagnarla al ballo della scuola il 7 marzo e Grohl non ci ha pensato un attimo, appoggiato anche dalla band. Così, l’ex batterista dei Nirvana, ha preso un aereo per Los Angeles dopo una serata di concerto ad Adelaide ed è tornato a casa, puntuale per accompagnare la figlioletta alla serata danzante. Finito il ballo, Dave è ripartito con il primo aereo per l’Australia ed è tornato a suonare davanti al suo pubblico che, dopo la spiegazione, sincera del motivo per cui ha rinviato di un giorno la data, è andato in estasi applaudendo la sua scelta che lo ha reso molto più rock, umano e amato!

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑