Damiano dei Maneskin, perchè è sparito dai social? | “Stop”

Sapete perchè ultimamente Damiano dei Maneskin è sparito dai social? “Stop”, ha scritto il cantante. Ecco le sue parole.

Damiano scomparso
Damiano David (Getty Images)

Ormai il suo nome è diventato famoso in tutto il mondo. Damiano David è il frontman dei Maneskin, la band tutta italiana che nel giro di pochissimi anni ha conquistato il globo. Da X Factor al Festival di Sanremo, fino alla vittoria all’ultimo Eurovision Song Contest, il gruppo ne ha fatta di strada. Le loro canzoni sono amatissime in tutta Italia e non solo, diventando veri e propri tormentoni. Il gruppo formato da Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi nell’ultimo anno ha raggiunto dei traguardi incredibili, arrivando addirittura ad aprire il concerto dei Rolling Stones negli Stati Uniti. Oggi tutti conoscono la mitica band dei Maneskin, ma avete notato che negli ultimi giorni Damiano è sparito dai social? Il cantante ha spiegato il motivo della sua assenza, ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Luca Dirisio, avete visto sua moglie? | Bellissima e molto brava

Perchè Damiano non era più sui social?

comparso Damiano
Damiano David (Instagram)

Classe 1999, Damiano David è l’uomo del momento. Insieme ai suoi amici e colleghi della band dei Maneskin, il giovane ha raggiunto dei traguardi a dir poco straordinari. Veri e propri fenomeni sulla scena rock internazionale, i quattro giovani artisti sono diventati famosissimi. Da Morirò da re a Torna a casa, fino a Zitti e buoni, Mamma mia e tantissimi altri, sono. molti i brani della celebre band che hanno fatto impazzire milioni di fan a livello internazionale. Damiano, il frontman del gruppo, nel giro di qualche anno è diventato una vera e propria star dei social. Di recente, però, il cantante ha fatto sentire la sua mancanza sul web. Sapete perchè era sparito?

LEGGI ANCHE>>> Il Covid uccide ancora | Morto un musicista italiano, lottava da tempo

Negli ultimi giorni, Damiano ha deciso di prendersi un periodo di pausa dal web. Il 2021 è stato un anno decisivo per i Maneskin, che hanno raggiunto vette di successo davvero incredibili. Proprio per questo motivo il leader del gruppo ha deciso di prendersi una pausa dai social. La sua assenza, però, ha subito allarmato i fan. Solo qualche giorno fa, David è tornato su Instagram con una foto che ha subito tranquillizzato i fan. “Stop”, ha scritto il cantane nella didascalia che, in lingua inglese, spiegava il motivo della sua assenza. “Smettetela di dare di matto”, ha detto secondo quanto riporta Fanpage. “Penso sua salutare spegnere il telefono qualche volta”, ha poi aggiunto il celebre cantante.

Eravate a conoscenza del motivo per cui Damiano, il cantante dei Maneskin, è sparito dai social?