Damiano David, il leader dei Maneskin da giovane non era certo così sexy

Poco importa se  X-Factor 2017 ha incoronato come vincitore Lorenzo Licitra, perché il popolo del web ha scelto il suo proprio vincitore, Damiano David, leader dei Maneskin, il gruppo di Manuel Agnelli classificatosi secondo. Damiano è giovanissimo, ma a soli 18 anni è diventato una vera e propria icona delle ragazzine e non solo.

Classe 1999, Damiano David ha conquistato il cuore di tutte e anche in fatto di stile non scherza. Sul palco di X-Factor 2017 lo abbiamo visto sempre con dei look da far saltare il cuore in bocca a tutti. Originario di Roma, cresciuto a Trastevere, Damiano è stato bocciato due volte alle superiori e all’epoca non era certo il rubacuori che invece è adesso. Spulciando nel web, soprattutto su Instagram si vede un cambiamento radicale che lo rende quasi irriconoscibile a chi lo ha conosciuto solo ora. Se siamo abituate a vederlo molto aggressivo e trasgressivo, con smalto nero, matita sotto gli occhi e uno stile provocante, sappiate però che non è sempre stato così, anzi. Per niente. Damiano da ragazzino, senza le luci della ribalta mantiene il suo sguardo accattivante e sexy anche da giovane, ma era un giovane acqua e sapone, molto pulito. Il leader dei Maneskin fa parte della band da tre anni e non ha mai fatto mistero di essere letteralmente innamorato di se stesso: “Mi piaccio molto” ha dichiarato più volte e si vede visto che non si preoccupa minimamente di quello che può pensare la gente e pubblica foto sui social che scatenano e risvegliano l’ormone di ogni donna. La domanda è, ma Damiano appena sveglio mantiene questo suo fascino e sex appeal o sembra Topo Gigio travestito da membro dei Kiss? Sfortunatamente per noi non lo possiamo scoprire.

Facciamo però un giro nelle foto del giovanissimo Damiano David e scopriamo com’era da ragazzino (Se volete farvi del male e guardare un po’ di foto su Instagram il profilo di Damiano è sotto il nome di ykaaar. Occhio perchè ci sono delle foto che vi faranno venire molto, ma molto caldo!).

FONTE IMMAGINI FACEBOOK E INSTAGRAM

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑