Avete visto il fratello di Damiano David? La foto insieme al campione

Il leader dei Maneskin Damiano David ha un fratello maggiore di nome Jacopo: lo avete mai visto? Si assomigliano tantissimo!

damiano david fratello
Damiano David (Getty images)

Compie oggi 23 anni l’affascinante e talentuoso leader dei Maneskin Damiano David, star indiscussa della musica italiana che nell’ultimo anno, insieme alla sua band, ha raggiunto successi incredibili. L’artista è sempre stato molto attivo sui social e in modo particolare su Instagram, pubblicando foto che riguardano non solo la sua musica e la sua carriera da star internazionale, ma anche momenti della sua quotidianità. Che cosa sappiamo però della sua famiglia?

LEGGI ANCHE QUI >>> Damiano David scomparso dai social

Damiano è originario di Roma: i suoi genitori, Rosa Scognamiglio e Daniele David, si sono conosciuti grazie al loro lavoro. I due sono assistenti di volo, amano viaggiare e si sono innamorati proprio durante uno dei loro tantissimi viaggi in giro per il mondo. Sappiamo inoltre che Damiano ha un fratello maggiore di nome Jacopo, anche lui come il resto della famiglia, grande tifoso della Roma. L’avete mai visto?

Chi è il fratello di Damiano David?

damiano david fratello
Damiano David, Francesco Totti e Jacopo David (Instagram)

In questa foto del passato i due fratelli David sono in compagnia di uno dei loro idoli, il mitico capitano della Roma Francesco Totti. La grande passione per il calcio i due fratelli la condividono con il resto della famiglia, ma che cosa fa nella vita Jacopo? Classe 1996, oggi il maggiore dei fratelli David ha 25 anni. Di lui sappiamo che si è laureato alla facoltà di Agraria presso l’università della Tuscia ed è fidanzato da diverso tempo con una ragazza di nome Alice, con la quale condivide molti scatti sui social.

LEGGI ANCHE QUI >>> Damiano ha superato anche lei, incredibile

Dai pochi scatti dei due fratelli che circolano in rete è evidente che si somigliano tantissimo, e che sono entrambi due bellissimi ragazzi. Rispetto al fratello minore, che oggi è diventato una vera e propria rock star amata a livello mondiale, della vita privata di Jacopo si sa molto poco. Il ragazzo ha scelto infatti di non rivelare molti dettagli sulla sua vita o sulla sua carriera ed è per questo che al momento non sappiamo neanche che mestiere svolge. Sui social non è molto attivo ma conta circa 20mila followers, ai quali però non rivela molto di sè. Anche i genitori dei due ragazzi mantengono un profilo basso, ma il padre, Daniele David, condivide su Facebook tutti i successi che colleziona Damiano insieme ai Maneskin.