Cristiano Ronaldo ama Madame | Gli indizi social

Calcio e musica molto spesso sono andati d’accordo. Basta vedere tante associazioni come quella tra Cristiano Ronaldo e Madame.

Cristiano Ronaldo e Madame
Cristiano Ronaldo e Madame (Getty Images)

Il calciatore della Juventus e grandissimo campione internazionale ha dimostrato più volte di stimare la cantante italiana. Lo vediamo da tante sue stories su Instagram dove a corredo mette le sue canzoni. Tra queste ricordiamo quando nell’estate del 2019 pubblicò un video dove da un attico in centro ascolta la canzone Sciccherie e addirittura mima il pianoforte. Sicuramente è qualcosa di molto simpatico considerando che parliamo di una cantante estremamente giovane e il calciatore più forte della storia del calcio.

LEGGI ANCHE >>> Uno scandalo legato alla musica

Questo ha permesso alla ragazza dunque di ottenere un grandissimo lancio anche in giro per il mondo visto che Cr7 sui social network è seguito praticamente da ovunque. Cristiano ama la musica moderna e nello spogliatoio è spesso trascinatore anche se non è uno che si vuol sempre far vedere per quello che fa fuori dal campo. Ha sempre parlato infatti coi fatti dentro al rettangolo verde. Neanche a dirlo qualcuno ha addirittura parlato di una relazione tra di loro cosa assolutamente irreale visto che Ronaldo è felicissimo con la sua Georgina.

Chi è Madame che ama Ronaldo?


Scopriamo da più vicino chi è Madame la cantante giovanissima che tanto ama Cristiano Ronaldo. Nata a Vicenza il 16 gennaio del 2002 ha compiuto all’inizio di quest’anno appena 19 anni. La sua notorietà è arrivata proprio nel 2018 grazie al brano Sciccherie su citato. Inoltre la ragazza ha partecipato al Festival di Sanremo 2021 con la canzone Voce. Portando una ventata di novità la ragazza si è presentata scalza sul palcoscenico del teatro Ariston creando diverse polemiche tra critici e pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Ermanno Rossi?

Nonostante qualcuno veda in lei una rapper moderna il suo stile si avvicina più al rhythm and blues fortissimi influenze come quelle ricevute dal genere urban. Lei poi ha ammesso di ammirare molto il genere trap ma anche artisti straordinari e completamente diversi tra loro come Fabrizio De André e Ludovico Einaudi oltre per esempio fenomeni internazionali come Eddie van Halen. Inoltre tra i rapper stima Rkomi e Izi.