Duro confronto tra Rudy Zerbi e un cantante di Amici | Lo scontro

Arriva un duro scontro tra Rudy Zerbi e un cantante di Amici di Maria De Filippi. È di fatto un confronto che non ci aspettavamo ma che alcuni in effetti avevano previsto.

Il noto critico musicale classe 1969 di Lodi è stato già in precedenza protagonista di scontri con questo ragazzo, una cosa che però non tutti si potevano aspettare.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Ansa Foto)

Il confronto è stato veramente molto duro, ma era nell’aria. I due protagonisti sono due personaggi che si erano già beccati. Nessuno però pensava che il giovane cantante avrebbe chiesto un incontro uno a uno col professore.

Zerbi si è dimostrato sempre professionista serio, in grado di farsi sempre rispettare. Anche se a volte è risultato davvero molto duro si è sempre capito che il suo fine ultimo non era quello di esternare un malcontento o un antipatia. C’era sempre da parte sua la volontà di far notare qualche aspetto da migliore.

LEGGI ANCHE >>> Il web contro Rudy

Rudy infatti è un uomo serio, maturo e di grande personalità, con un’esperienza che gli permette di capire quando andare a pungolare un ragazzo per cercare di ottenere il meglio da lui. L’obiettivo finale infatti è solo ed esclusivamente quello di far raggiungere un risultato straordinario ai ragazzi per farli crescere anche a livello di personalità.

Cosa è successo con Rudy Zerbi?

Sicuramente Amici di Maria De Filippi si è fatto scenario di numerosi situazioni molto complesse da leggere in passato. Questa volta protagonista è Rudy Zerbi che si è scontrato con un ragazzo tra i protagonisti del programma.

Negli ultimi giorni ha fatto discutere il grande scontro tra Rudy stesso e Calma. Il ragazzo ha così dovuto affrontare delle situazioni non facilissime da gestire. Nonostante questo entrambi sono riusciti a trovare un punto e speriamo che entrambi siano soddisfatti anche nelle prossime settimane nel talent show.

Calma gli sottolinea: Sono dispiaciuto, perché mi è dispiaciuto sentirti dire che sono arrivato ultimo per un pezzo scelto da me. Avevo ammesso, fatto un passo indietro, e pensavo si potesse ripartire. Invece resto un po’ disarmato così”.

Rudy Zerbi risponde a chiare lettere: “Facciamo una cosa, quando rosichi per una cosa che ti viene detto invece di fare quello che fa la parte di essere arrabbiato con sé stesso quando Maria ti ha chiesto se ti ha dato fastidio.

LEGGI ANCHE >>> Bandiera bianca per Rudy

Invece eri dispiaciuto per le mie parole, ma ho detto un’altra cosa e cioè che il fatto di essere arrivato ultimo ti insegni l’autogestione…”