Conduttori Sanremo 2018: la reazione agli spoiler e il nome di Amadeus

amadeus-sanremo-2018

Festival di Sanremo 2018 Amadeus conduttore

In questi giorni i rumors sui possibili conduttori del Festival di Sanremo 2018 si stanno facendo sentire ogni giorno più forti ed è sbucato anche il nome di Amadeus, celebre per Reazione a Catena, programma di punta del prime time di Rai Uno. Ultimamente, dopo aver vociferato sulla conduzione di Mika e Virginia Raffaele, è tornato a farsi sentire il nome di Carlo Conti tra i papabili conduttori del Festival di Sanremo 2018. Dopo la triplette, possibile che Carlo Conti venga meno alle parole dichiarate l’anno scorso in conferenza stampa e torni a condurre la kermesse sanremese? Non si sa. Mamma Rai non si è mai fatta troppi problemi in termini di “montagne da smuovere” per ottenere il miglior conduttore possibile. Basti vedere l’anno scorso con Maria De Filippi. Eppure, ora, torna prepotente a farsi sentire il nome di Amadeus tra i preferiti per la conduzione di Sanremo 2018. Del resto è proprio di queste ore la notizia che il conduttore Amadeus abbia lasciato la conduzione di Reazione a Catena. Come mai? Forse per prepararsi per Sanremo 2018?

Vuoi sapere tutto su Sanremo 2018? Leggi qui:

Sanremo 2018: Amadeus conduttore?

Il 17 settembre Amadeus lascia così la conduzione di Reazione a Catena e il conduttore non si sa ancora in quali impegni televisivi, sempre in casa Rai sia impegnato. Ecco allora che sbuca l’ipotesi Festival di Sanremo 2018.

Amedeo Sebastiani, Amadeus, del resto sono anni che milita alla Rai e il sogno di condurre il Festival di Sanremo lo ha sempre avuto nel cassetto. Ovviamente, oltre alle sue capacità di conduttore e al successo dei suoi programmi c’è da chiedersi se la figura di Amadeus conduttore al Festival di Sanremo 2018 potrebbe essere in grado di reggere il confronto con il triennio entusiasmante portato a casa da Carlo Conti negli ultimi anni.

Poter condurre il Festival di Sanremo 2018 per Amadeus sarebbe quindi un grandissimo successo e un riconoscimento molto grande, una sorta di ciliegina sulla torta di una carriera ricca di entusiasmanti conquiste nell’ambito del palinsesto televisivo. La concorrenza però è spietata a quanto pare e, i rumors stessi sembrano dimostrarlo. Tanti i nomi che circolano, alcuni anche più quotati di quello di Amadeus come Mika, Virginia Raffaele, Massimo Ranieri, Antonella Clerici e persino Fabrizio Frizzi. 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑