Concerto annullato per gli U2: c’è un uomo armato nel pubblico

Irish band U2 perform at the Ziggo Dome in Amsterdam on September 8, 2015, part of their "iNNOCENCE + eXPERIENCE" Tour 2015.  AFP PHOTO / ANP / PAUL BERGEN ***NETHERLANDS OUT***        (Photo credit should read PAUL BERGEN/AFP/Getty Images)

Getty Images

Sono stati attimi di panico tra gli organizzatori del concerto degli U2 che si doveva tenere ieri sera a Stoccolma al The Globen. Il palazzetto è stato evacuato senza scatenare il panico tra i presenti motivando l’uscita con un problema tecnico, in realtà pare che all’interno del palazzetto vi fosse un uomo armato che stava iniziando a litigare in modo violento con un’altra persona nel pubblico.

Nel sito la motivazione dell’aver rimandato il concerto sarebbero:

“A causa di una violazione al sistema di sicurezza, il Globen di Stoccolma ha fatto evacuare il pubblico dalla struttura, questa sera. Siccome il problema non era risolvibile rapidamente, la polizia ha spiegato al Globen e a Live Nation che non c’era altra opzione se non rimandare il concerto a martedì 22 settembre”

La testata “Irish Mirror” ha invece dichiarato che il motivo della violazione del sistema di sicurezza era la presenza nel pubblico di un uomo armato che stava minacciando un’altra persona. Il management degli U2 non ha commentato ulteriormente e per ora non ci sono versioni ufficiali sull’accadimento.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑