Concerti oggi 27 settembre: Sting e… | Orari e biglietti

Tutti gli eventi musicali e i concerti previsti per oggi lunedì 27 settembre 2021: da Sting a Chiara Galiazzo, scopriamo dove si esibiranno i cantanti italiani.

concerti 27 settembre
Sting (Getty images)

Torna finalmente in Italia il mitico Sting! Il celebre cantautore britannico ha esordito all’interno della band Police e dai primi anni Settanta ad oggi è diventato uno dei simboli della musica reggae rock in tutto il mondo. Oltre ad essere un grande performer e autore, Sting sa suonare anche diversi strumenti musicali. Padroneggia infatti il basso, la chitarra, la tastiera, il pianoforte, il sassofono e il contrabbasso.

Nella sua carriera da musicista e cantautore ha pubblicato 15 album musicali, e adesso torna finalmente in Italia per una serata evento imperdibile. Il cantante si esibirà dal vivo a Taormina, in provincia di Messina, presso il famoso Teatro Antico. Sting non è il solo però a salire sul palco stasera: scopriamo chi sono gli artisti italiani che oggi canteranno per i loro fan.

LEGGI ANCHE >>> Il lavoro prima del successo di Sting è davvero incredibile

Concerti oggi 27 settembre 2021: Chiara Galiazzo sarà a Milano

concerti 27 settembre
Chiara Galiazzo (Getty images)

La dolce Chiara Galiazzo ha raggiunto la notorietà vincendo la sesta edizione di X Factor, e da allora ha preso il via la sua brillante carriera nel mondo della musica italiana. Il suo ultimo album è uscito lo scorso anno e si intitola Bonsai. Chiara torna finalmente in tour e stasera si ferma al Ride di Milano, alle ore 21. Nello stesso evento sarà presente anche Enea Vlad, il cantante della bellissima Astronauti.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Galiazzo mai vista così prima d’ora, fan senza parole

Protagosti del Festival di Sanremo 2020, i Pinguini Tattici Nucleari hanno conquistato tantissima fama in quest’ultimo periodo. La band di Bergamo è una delle più seguite del genere indie pop – indie rock e stasera tornano anche loro finalmente in concerto: si fermeranno infatti a Milano e si esibiranno in serata al Mediolanum Forum di Assago. Per concludere ci spostiamo a Bologna dove invece ci sarà il concerto di ben due artisti. Sia Sasha Shinezz che gli Invasion Carpincha si esibiranno in Villa Spada, in via di Casaglia 3.