Concerti oggi 27 agosto: Fabrizio Moro, Carl Brave e… | Orari e biglietti

I concerti previsti per oggi 27 agosto: da Fabrizio Moro e Carl Brave a tanti altri. Tutti gli orari e i biglietti degli eventi.

concerti oggi 27 agosto
Carl Brave (Getty Images)

La fine dell’estate si avvicina ma nell’aria c’è ancora voglia di buona musica. Gli appuntamenti con i concerti estivi continuano da nord a sud della penisola, senza esitazione. I protagonisti di oggi sono due uomini che, sebbene appartenenti a due generazioni diverse, hanno scritto la storia della musica italiana. Si tratta di Fabrizio Moro e Carl Brave. I due artisti romani si esibiranno rispettivamente in Piazza Saffi a Forlì e al Parco della Pace di Servigliano, in provincia di Fermo. Ma non saranno gli unici! Ecco tutti i concerti di oggi 27 agosto in tutta Italia: assolutamente da non perdere!

LEGGI ANCHE>>> Ricordate Thomas di Amici? | Oggi è molto cambiato

Tra i concerti di oggi 27 agosto anche Gigi D’Alessio

oggi 27 agosto concerti
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Tra gli appuntamenti previsti per questo venerdì non può mancare un grande artista come Gigi D’Alessio. Il celebre cantante neo melodico riunirà i suoi fan in uno straordinario concerto che si terrà nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina, in provincia di Messina. Non solo!

LEGGI ANCHE>>> Calcutta, che cosa faceva prima del successo? | L’ha fatto era negli Stati Uniti

In concerto anche: Fiorella Mannoia e Subsonica (Udine), Nomadi (Brescia), Arisa (Brindisi), Loredana Bertè e Venerus (Padova), Francesca Michielin (Trapani), Gazzelle e Margherita Vicario (Rimini), Coma_Cose, Fase Trio e Avion Travel (Roma), Willie Peyote (Vicenza), Franco 126 (L’Aquila), La Rappresentante di Lista (Palermo), Jo Squillo e John Murry (Ravenna), Fiordaliso (Arezzo), Almamegretta, Gegè Telesforo, Federico Fabi, Franco Godi, Original Jazz Trio e Danilo Rea (Firenze), Cristina Donà e Emma Nolde (Lecce), Francesco Baccini (Cosenza), Alberto Fortis (Livorno), Bastard Sons of Dioniso e Caterina Cropelli (Prato), Grace Jones, I Hate My Village, Black Midi e Mauro ‘Teho’ Teardo (Torino), Remo Anzovino (Taranto), Marc Ribot, Dome La Muerte E.X.P., Pietro Brunello e Banda della Posta (Avellino), Giovanni Sollima e Avi Avital (Macerata).

Gabriele Mirabassi e Simone Zanchini (Livorno), Alfio Antico, Chassol e Dj Rou (Catania), Enzo Favata, Luciana Elizondo e Enrico Zanisi (Sassari), Daniele Di Bonaventura, Manu Katchè e Luca Aquino (Verbanio-Cusio-Ossola), CoCo e Collettivo Immaginario (Salerno), N.A.I.P. (Verona), Federico Bosio e Thomas Lascia Trio (Rieti), Aldo Bigazzi e Chiara Cappelli (Bari), Mary & the Quants e Rolling Waves (Milano), Miro Sassolini (Campobasso), Gabriele Mitelli (Carbonia-Iglesias), Stefano Busà e Dj Charlie Dee (Lucca), Dudù Kouatè e Luke Stewart (Reggio Calabria), Dj Roger, Soul Boy, 3G Project e Dj Flavio Deff (Bologna), Matteo Muntoni, Elisa Zedda, Irene Iris Salis, Nicola Vacca, Raffaele Matta e Andrea Parodo (Oristano), Enrico Granafei (Venezia), Giovanna Nocetti (Arezzo), Giuliano Adorno (Como), Enrico Casazza e Marcello Scandelli (Siena), Quintetto Ghèlvent (Caserta).