Concerti oggi 20 luglio: Francesco De Gregori, Negrita e… | Orari e biglietti

Tutti i concerti di oggi 20 luglio a cui non potete assolutamente mancare: ecco gli orari e i biglietti.

concerti oggi 20 luglio
Negrita (Getty Images)

Un inizio settimana davvero intenso quello che si prospetta agli appassionati di musica. In tutta Italia, infatti, continuano i concerti degli artisti più amati di sempre, a cui non potete assolutamente mancare. Gli appuntamenti si fanno sempre più interessanti, ma per questa giornata a fare da protagonisti sono due big della musica italiana. Si tratta di Francesco De Gregori e dei Negrita. Il cantante romano, autore di brani iconici come La donna cannone, Rimmel e tanti altri, sarà in concerto a Bitonto, in provincia di Bari. La band toscana, invece, si esibirà a Collegno, in provincia di Torino, in uno spettacolo imperdibile. Ma non è tutto! Ecco gli altri concerti per oggi 20 luglio da nord a sud dell’Italia.

LEGGI ANCHE>>> Gianluca Grignani, la foto che ha lasciato tutti senza parole | Mai visto così

Tra i concerti di oggi 20 luglio anche Diodato

oggi 20 luglio concerti
Diodato (Getty Images)

Per la giornata di oggi 20 luglio si prospettano tanti altri concerti straordinari. Tra questi vi sono quelli di Diodato e di Carl Brave. L’artista valdostano, vincitore del Festival di Sanremo 2020 grazie alla canzone Fai rumore, sarà a Orvieto, in provincia di Terni, a Piazza del Popolo. Carl Brave, invece, artista amatissimi per le sue canzoni molto famose, da Fotografia a Vivere tutte le vite fino all’ultima Makumba, si esibirà al Parco Esposizioni di Novrego, in provincia di Milano. Non solo!

LEGGI ANCHE>>> Zucchero, com’è nato il curioso nome d’arte? | Retroscena incredibile

Oggi saranno in concerto anche: Gianna Nannini, Livio Cori e Dj Mastafive (Torino), Fiorella Mannoia (Pavia), Francesca Michielin e Extraliscio (Bologna), Lo Stato Sociale (Forlì-Cesena), Jerry Calà (Verona), Ludovico Einaudi (Cuneo), Stefano Bollani (Siena), Marco Parente, Francesco “Maestro” Pellegrini, Stefano “Cocco” Cantini e Black Mungo (Firenze), Ginevra Di Marco, Sirio, Finaz e Gaia Nanni (Prato), Tullio De Piscopo, Dado Moroni e Aldo Zunino (Piacenza), RGB Prisma, Max De Bernardi, GodBlessComputer, Ben Dj e Veronica Sbergia (Milano), Pathos Ensemble e Peppe Servillo (Reggio Emilia), Jotc Open Orchestra (Arezzo), Sophie Alour, Javier Girotto e Vincent Abbracciante (Catania), Giulio Masieri e Matthew Lee (Pordenone), Frida Bollani Magoni (Rovigo), Francesco Zampini (Trento), A Sud di Bella Ciao (Pistoia), Diplomatico e il Collettivo Ninco Nanco (Padova), Marco Ricciardi e Gabriele Mencacci Amalfitano (Roma), Lehmanns Brothers, Dj Mitch B, Daniel Blumberg e Eugenia Post Meridiem (Ravenna), Oblivion (Mantova), Greta Zuccoli (Terni), Venerus (La Spezia), Vasco Brondi (Pisa).